Accanto ad una Bonnie c'è sempre...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:sono della stessa opinione di franco!! ;)
8-) 8-) 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente la brunetta poi la moto la usa anche 8-)

Tutte le altre le si può vedere andando per stand in una qualsiasi fiera della salama da sugo :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bel cupolino...ma......non è la moto di Speedde?? :shock: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Franco ha scritto:A me ha colpito la brunetta di caferacerculture sulla Ducati 250, coi capelli al vento. Avrà anche 65 anni adesso, ma al momento della foto non li aveva (del resto io ne ho 62...). Vedremo fra 40 anni se le foto delle plasticone col c* per aria faranno ancora sognare qualcuno. Mi è venuta voglia di rintracciare la ex brunetta della Ducati per farmi raccontare la storia di quando ha fatto la foto, e di quello che è stata poi la sua vita... (scusate le fantasie da vecchietto...).
ti straquoto, che grande donna..... tanta roba in uno scatto :shock:

Cino !!!!!!! basta con tutta quella plastica, altro che polmoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tanto per rimanere nella "vecchia scuola".... anche questa non è male. E pensare che non la conoscevo neppure questa Ann Magret, che ignorante !
e direi che è pure parecchio disinvolta nel manovrare il suo maxi Guzzi...
anche lei ora dovrebbe essere alquanto stagionata, sempre che sia anocra viva, visto che Gassman, presente nel filmato, ci ha lasciati.

sono andato a vedere sul famigerato wikipedia.... è viva ed è pure in Tommy degli Who :shock:
che ignoranza :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vergogna :twisted: :lol:
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Ann Margaret Olsonn (o come si srcive)....indimenticabile e supersexy affogata nei fagioli all'uccelletto!! :lol: :lol:

agevolo...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:tanto per rimanere nella "vecchia scuola".... anche questa non è male. E pensare che non la conoscevo neppure questa Ann Magret, che ignorante ! e :oops:
O dimmmi che non avevi mai visto Tommy.....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
simstim ha scritto:tanto per rimanere nella "vecchia scuola".... anche questa non è male. E pensare che non la conoscevo neppure questa Ann Magret, che ignorante ! e :oops:
nooooo !!!!!! mica così ignorante, l'ho visto che ero bambino e per li cazzi miei in tv... non sapevo neppure che fosse, ma mi affascinava :D

non mi ricordavo della topa... ops tipa ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
bocciaville ha scritto:
nooooo !!!!!! mica così ignorante, l'ho visto che ero bambino e per li cazzi miei in tv... non sapevo neppure che fosse, ma mi affascinava :D

Minchia vè, la prima volta che ti becco tu ordini le birre e io ti racconto tutto quello che ti è "sfuggito" :roll: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
simstim ha scritto:
bocciaville ha scritto:

Minchia vè, la prima volta che ti becco tu ordini le birre e io ti racconto tutto quello che ti è "sfuggito" :roll: 8-)
:-beer :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Milla Jovovich...

Immagine
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

trevor ha scritto:Milla Jovovich...

Immagine

Questa....può far dei disastri che un uomo nemmeno s'immagina.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

aò! e bastaaaa!!!
Rispondi