vedi di darti una calmata, inizi ad essere offensivo.Slowhand ha scritto:Polemicizzare cosa?!? Qui più che altro si continua con l'uso di alllucinogeni in orario diurno secondo me...
"Dopotutto questo è un thread del 3 novembre 2009"?!? Benissimo, quale migliore occasione per modificarlo, dopo che è stato spiegato perchè così è inutile?! Dobbiamo proprio aspettare che arrivi un moderatore con il terzo pulsantino di "modifica topic" o magari rusciamo a usare la testa a e a farlo da soli?! Non so.. :roll:
mi rompo i coglioni @ Trevor
Non mi sembra che "usare la testa" sia un sinonimo offensivo, mio caro..ma il pensarla così in effetti è indice di molte cose.simstim ha scritto:vedi di darti una calmata, inizi ad essere offensivo.Slowhand ha scritto:Polemicizzare cosa?!? Qui più che altro si continua con l'uso di alllucinogeni in orario diurno secondo me...
"Dopotutto questo è un thread del 3 novembre 2009"?!? Benissimo, quale migliore occasione per modificarlo, dopo che è stato spiegato perchè così è inutile?! Dobbiamo proprio aspettare che arrivi un moderatore con il terzo pulsantino di "modifica topic" o magari rusciamo a usare la testa a e a farlo da soli?! Non so.. :roll:
Comunque il plurale è voluto, non maiestatis. E' riferito a tutti, me incluso: modifichiamo il modificabile per far tornare topic che al momento non lo sono fruibili e utili a tutti.
E' più chiaro così?