mi rompo i coglioni @ Trevor
mi rompo i coglioni @ Trevor
Visto che ami la musica italiana, ti ho accontentato con due link italici ;)
questa di Bugo mi piace, ma conosco solo questa...
ne ho sentita un'altra e non mi è piaciuta molto :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
questa di Bugo mi piace, ma conosco solo questa...
ne ho sentita un'altra e non mi è piaciuta molto :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
non mi toccate il Bugo eh... :twisted:
:lol:
in verità, come quasi sempre accade, mi pare abbia già dato il meglio di sè ma resta un bel personaggio.
dal vivo l'ho visto 4-5 volte (anche se l'ultima volta almeno 3 o 4 anni fa') e tutte le volte è stato uno spasso; spero che almeno dal vivo renda ancora come prima...
:lol:
in verità, come quasi sempre accade, mi pare abbia già dato il meglio di sè ma resta un bel personaggio.
dal vivo l'ho visto 4-5 volte (anche se l'ultima volta almeno 3 o 4 anni fa') e tutte le volte è stato uno spasso; spero che almeno dal vivo renda ancora come prima...
gusto minimale, okAndy ha scritto:Oh mo csà diit?
Della roba così la facevo ai tempi del liceo
ma nella muscica io penso che non coonti solo gesto virtuoso, come ho già detto e ripeto.... :roll: :roll: :roll:
poi, ovviamente, capisco che tu Andy essendo musicista ( rinnovo i miei complimenti per il tuo blues ) hai un approccio diverso. Penso che sia inevitabile :roll:
:lol: :lol: ;) ;)
Ma anche al livello compositivo.trevor ha scritto:Credo si riferisca al suo fare scanzonato
Minimale vorrebbe dire semplice, qua siamo sul naive o naif
Io cantavo:
la tivvù la tivvù
è quella cosa che ti piace di più
oppure
stronca il tuo capo officina
se non l'hai fatto oggi
fallo domattina
merda a mezza gamba
come fosse neve
pestala coi piedi
come fosse uva
8-) però avevo 17 anni
- giosua
- veterano
- Connesso: No
la prox volta che ci vediamo...me la ricanti??? :shock:Andy ha scritto:Ma anche al livello compositivo.trevor ha scritto:Credo si riferisca al suo fare scanzonato
Minimale vorrebbe dire semplice, qua siamo sul naive o naif
Io cantavo:
la tivvù la tivvù
è quella cosa che ti piace di più
oppure
stronca il tuo capo officina
se non l'hai fatto oggi
fallo domattina
merda a mezza gamba
come fosse neve
pestala coi piedi
come fosse uva
8-) però avevo 17 anni
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
ci risiamo ?!Slowhand ha scritto:questo sì che è un titolo pertinente per chi cerca un topic preciso.. :roll:
:evil: :evil:
Così scrivevi, Trevor, il 1° marzo :
ma a questo punto sei poprio sicuro di questo ?trevor ha scritto: Grazie anche a simstim che ha capito benissimo che non c'è la voglia di "attaccare" nessuno.
Sinceramente non sono ancora mai intervenuto per la questione dell'utilizzo di servizio, e pur sapendo la questione non concordo, ma credo e vedo a quanto pare, che toni, accanimento, e la continua spada tratta, fà sembrare quasi che sia divenuta una questione personale tra Slowhand e Simstim, altrimenti non si spiega questo continuo ribattere e polemicizzare ancora, possibile trovare un compromesso per chiarire la questione una volta per tutte ? Dopotutto, questo è un Thread del 3 Novembre 2009 se non sbaglio.Slowhand ha scritto:questo sì che è un titolo pertinente per chi cerca un topic preciso.. :roll:
Thanks e Lamps Brother.
Polemicizzare cosa?!? Qui più che altro si continua con l'uso di alllucinogeni in orario diurno secondo me...Mantis ha scritto:Sinceramente non sono ancora mai intervenuto per la questione dell'utilizzo di servizio, e pur sapendo la questione non concordo, ma credo e vedo a quanto pare, che toni, accanimento, e la continua spada tratta, fà sembrare quasi che sia divenuta una questione personale tra Slowhand e Simstim, altrimenti non si spiega questo continuo ribattere e polemicizzare ancora, possibile trovare un compromesso per chiarire la questione una volta per tutte ? Dopotutto, questo è un Thread del 3 Novembre 2009 se non sbaglio.Slowhand ha scritto:questo sì che è un titolo pertinente per chi cerca un topic preciso.. :roll:
Thanks e Lamps Brother.
Io con Simsit non ho proprio niente, manco lo conosco. Però ho qualcosa contro il suo modo di utilizzare il forum, ogni tanto (non sempre, grazie a Dio). E visto che è nelle mie facoltà esprimere opinioni, riguardo a questo ed altro, anzi, mi è stato appositamente chiesto di farlo, lo faccio. Dopotutto, la quota di 30euri, tra i tanti diritti e doveri che da, c'è anche quello di pretendere che le cose funzionino, e funzioni pure bene. Punto. Nient'altro.
"Dopotutto questo è un thread del 3 novembre 2009"?!? Benissimo, quale migliore occasione per modificarlo, dopo che è stato spiegato perchè così è inutile e confusionale?! Dobbiamo proprio aspettare che arrivi un moderatore "con il terzo pulsantino di modifica topic" o magari rusciamo a usare la testa a e a farlo da soli?! Non so.. :roll: