Sturmtruppen torna il casco del soldato Franz
Sturmtruppen torna il casco del soldato Franz
Per tutti i fan di Sturmtruppen torna il casco del soldato Franz vero cult fine anni 60 ..
Omologaten? JAWHOL
http://www.galvania.eu/
Omologaten? JAWHOL
http://www.galvania.eu/
Eh si ! Mancava !
Giustamente in linea con la giornata della memoria.
Semplicemente un padellino rivestito
Per gli emuli di Lord Fenner, per chi ha visto 10 volte "Dove osano le aquile", per i nostalgici, per coloro che hanno preso un pò troppo sul serio la "Volontà di potenza".
O per quelli che gli piace la tesa antipioggia.
Apprezzato con il sidecar, indicato con una bmw d'antan, possibile con l'harley, non stonante con il superalce.
Preferibile abito e moto nera.
A me non piace, io aspetto la tuba omologata
E il frak con le protezioni.
Io non vado in guerra
Io amo il bel vivere
Io
Saluti dorati
Giustamente in linea con la giornata della memoria.
Semplicemente un padellino rivestito
Per gli emuli di Lord Fenner, per chi ha visto 10 volte "Dove osano le aquile", per i nostalgici, per coloro che hanno preso un pò troppo sul serio la "Volontà di potenza".
O per quelli che gli piace la tesa antipioggia.
Apprezzato con il sidecar, indicato con una bmw d'antan, possibile con l'harley, non stonante con il superalce.
Preferibile abito e moto nera.
A me non piace, io aspetto la tuba omologata
E il frak con le protezioni.
Io non vado in guerra
Io amo il bel vivere
Io
Saluti dorati
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Scimmiottare il notevole elmo m41 tedesco dovrebbe aver delle connotazioni sociali e politiche che risalgono ai primi movimenti biker americani,credo.
andando off topic,l'elmo da guerra tedesco era ben avanti rispetto a quello italiano,inglese,americano.
Se osservate i moderni elmi americani,e adottati da tutti oggi,vedrete che v'è una discreta rassomiglianza nel disegno.
andando off topic,l'elmo da guerra tedesco era ben avanti rispetto a quello italiano,inglese,americano.
Se osservate i moderni elmi americani,e adottati da tutti oggi,vedrete che v'è una discreta rassomiglianza nel disegno.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
In linea con quanto dice il buon Evancon... assolutamente stonato ala giornata della memoria, con buona pace di tutti.
Come casco per moto... perfetta le info in italiano sulla grandezza... "gli si adatta al vostro cervello"...
:roll: 8-)
Come casco per moto... perfetta le info in italiano sulla grandezza... "gli si adatta al vostro cervello"...
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
(^.-)
Conoscendo il Frankie non c'era nessuna malizia o voglia di provocare chichessia con questo topic e se la gente prima di giudicare conoscesse le persone condividendone raduni incontri etc. (invece di..) non cadrebbe in polemiche inutili allora tutti coloro che hanno la Bmw auto o moto cosa sono dei nostalgici nazisti ? Chi ha il maggiolino o la golf cos'è ? Lasciamo fuori queste polemiche ragazzi o andiamo oltre che fuori topic a rischio di creare situazioni assurde dove non ci sono.dixie ha scritto:In linea con quanto dice il buon Evancon... assolutamente stonato ala giornata della memoria, con buona pace di tutti.
Easy and rock n'roll
;)
Re: (^.-)
:-beerdido ha scritto:Conoscendo il Frankie non c'era nessuna malizia o voglia di provocare chichessia con questo topic e se la gente prima di giudicare conoscesse le persone condividendone raduni incontri etc. (invece di..) non cadrebbe in polemiche inutili allora tutti coloro che hanno la Bmw auto o moto cosa sono dei nostalgici nazisti ? Chi ha il maggiolino o la golf cos'è ? Lasciamo fuori queste polemiche ragazzi o andiamo oltre che fuori topic a rischio di creare situazioni assurde dove non ci sono.dixie ha scritto:In linea con quanto dice il buon Evancon... assolutamente stonato ala giornata della memoria, con buona pace di tutti.
Easy and rock n'roll
;)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Re: (^.-)
belin Dido... mica era rivolto al Frankie !!! :roll: ci mancherebbe ... per chi mi hai preso!!!dido ha scritto:Conoscendo il Frankie non c'era nessuna malizia o voglia di provocare chichessia con questo topic e se la gente prima di giudicare conoscesse le persone condividendone raduni incontri etc. (invece di..) non cadrebbe in polemiche inutili allora tutti coloro che hanno la Bmw auto o moto cosa sono dei nostalgici nazisti ? Chi ha il maggiolino o la golf cos'è ? Lasciamo fuori queste polemiche ragazzi o andiamo oltre che fuori topic a rischio di creare situazioni assurde dove non ci sono.dixie ha scritto:In linea con quanto dice il buon Evancon... assolutamente stonato ala giornata della memoria, con buona pace di tutti.
Easy and rock n'roll
;)
Era in senso assoluto... chi mai si comprerebbe un casco simile 8-)
ma soprattutto chi ci andrebbe in giro :lol:
Comunque una BMW non è proprio un simbolo simile al casco della Wehrmacht... IMHO (senza andare ai raduni 8-) )
P.S.: in casa ho alcuni "cimeli" delle due guerre e sono attratto, come Ring, dalla storia e dalle "attrezzature", ma di certo non andrei in giro con la divisa del nonno ;)
Paolo Amodio