Sturmtruppen torna il casco del soldato Franz

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Sturmtruppen torna il casco del soldato Franz

Messaggio da Anonymous »

Per tutti i fan di Sturmtruppen torna il casco del soldato Franz vero cult fine anni 60 ..
Omologaten? JAWHOL

http://www.galvania.eu/
trotter

Messaggio da trotter »

che bella str****ta di casco, ma come avranno fatto ad omologarlo?
eppoi, che gusto di m***a ci vuole per andare in giro con in testa un simile affare?!
e quale tipo di moto si addice a questo orrendo bulacchetto?

(avete ragione lo so, mi sto ponendo inutili domande...)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non mi piace :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eh si ! Mancava !
Giustamente in linea con la giornata della memoria.
Semplicemente un padellino rivestito
Per gli emuli di Lord Fenner, per chi ha visto 10 volte "Dove osano le aquile", per i nostalgici, per coloro che hanno preso un pò troppo sul serio la "Volontà di potenza".
O per quelli che gli piace la tesa antipioggia.
Apprezzato con il sidecar, indicato con una bmw d'antan, possibile con l'harley, non stonante con il superalce.
Preferibile abito e moto nera.
A me non piace, io aspetto la tuba omologata
E il frak con le protezioni.
Io non vado in guerra
Io amo il bel vivere
Io

Saluti dorati
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

pitale da testa ...
il miglior posto per metterci gli STR###I
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Io ne ho comprato uno simile 3 anni fa in Croazia ma è impossibile da indossare per diversi motivi .
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Tra gli harleysti va tanto...
Non mi piace per niente!E poi l'omologazione...bah...sarà semi farlocca...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Re: (^.-)

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:... è impossibile da indossare per diversi motivi .
:lol: :lol: :lol: Ahhh bei tempi passati....
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Scimmiottare il notevole elmo m41 tedesco dovrebbe aver delle connotazioni sociali e politiche che risalgono ai primi movimenti biker americani,credo.
andando off topic,l'elmo da guerra tedesco era ben avanti rispetto a quello italiano,inglese,americano.
Se osservate i moderni elmi americani,e adottati da tutti oggi,vedrete che v'è una discreta rassomiglianza nel disegno.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

In linea con quanto dice il buon Evancon... assolutamente stonato ala giornata della memoria, con buona pace di tutti.
Come casco per moto... perfetta le info in italiano sulla grandezza... "gli si adatta al vostro cervello"...
:roll: 8-)
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:In linea con quanto dice il buon Evancon... assolutamente stonato ala giornata della memoria, con buona pace di tutti.
Come casco per moto... perfetta le info in italiano sulla grandezza... "gli si adatta al vostro cervello"...
Conoscendo il Frankie non c'era nessuna malizia o voglia di provocare chichessia con questo topic e se la gente prima di giudicare conoscesse le persone condividendone raduni incontri etc. (invece di..) non cadrebbe in polemiche inutili allora tutti coloro che hanno la Bmw auto o moto cosa sono dei nostalgici nazisti ? Chi ha il maggiolino o la golf cos'è ? Lasciamo fuori queste polemiche ragazzi o andiamo oltre che fuori topic a rischio di creare situazioni assurde dove non ci sono.
Easy and rock n'roll

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
dixie ha scritto:In linea con quanto dice il buon Evancon... assolutamente stonato ala giornata della memoria, con buona pace di tutti.
Conoscendo il Frankie non c'era nessuna malizia o voglia di provocare chichessia con questo topic e se la gente prima di giudicare conoscesse le persone condividendone raduni incontri etc. (invece di..) non cadrebbe in polemiche inutili allora tutti coloro che hanno la Bmw auto o moto cosa sono dei nostalgici nazisti ? Chi ha il maggiolino o la golf cos'è ? Lasciamo fuori queste polemiche ragazzi o andiamo oltre che fuori topic a rischio di creare situazioni assurde dove non ci sono.
Easy and rock n'roll

;)
:-beer
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
Easy and rock n'roll

;)
belin Dido... mica era rivolto al Frankie !!! :roll: ci mancherebbe ... per chi mi hai preso!!!
Era in senso assoluto... chi mai si comprerebbe un casco simile 8-)
ma soprattutto chi ci andrebbe in giro :lol:
Comunque una BMW non è proprio un simbolo simile al casco della Wehrmacht... IMHO (senza andare ai raduni 8-) )
P.S.: in casa ho alcuni "cimeli" delle due guerre e sono attratto, come Ring, dalla storia e dalle "attrezzature", ma di certo non andrei in giro con la divisa del nonno ;)
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Che stai a dì Dizzi ? contiamo fino a 1000 prima di ... beh ci siamo sentiti prima, Ok.

Easy and Rock n' Roll !!! 8-)
Rispondi