Raduno freddo
Ughi, come vedi anche gli altri ti dicono la stessa cosa: copriti bene e vai con lo spirito giusto, è tutto.
no problem e divertiti insieme con una splendida compagine di avventurosi, quel che s'ha da fare si fà!
(della serie: comunque è tutto mestiere che entra -credimi che vorrei esserci tanto anch'io)
8-)
no problem e divertiti insieme con una splendida compagine di avventurosi, quel che s'ha da fare si fà!
(della serie: comunque è tutto mestiere che entra -credimi che vorrei esserci tanto anch'io)
8-)
(^.-)
Ricky ti posso garantire che l'andata dell'anno scorso fu molto dura Ugo non esagera, fino a Piacenza un gran freddo e un po' di neve e fin qui Ok ma da Piacenza a Brescia ci siamo beccati almeno - 10/12° lastre di ghiaccio qua e la, nebbia a tratti e neve! quando siamo arrivati eravamo abbastanza stremati se proietti questa visione ad un immediato giro sopra i mille metri con possibili condizioni dure preannciate dalla presenza di ghiaccio etc.. insomma... certo è che non sbagli quando dici che è una buona palestra quindi suggersico al buon Ugo "vediamo come si presenta la cosa poi valutiamo " ;)
se fosse "improponibile" ci si da alla ... :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-cosavedo?!?
se fosse "improponibile" ci si da alla ... :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-cosavedo?!?
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Re: (^.-)
Bravo Duilio, safety first ;)dido ha scritto:Ricky ti posso garantire che l'andata dell'anno scorso fu molto dura Ugo non esagera, fino a Piacenza un gran freddo e un po' di neve e fin qui Ok ma da Piacenza a Brescia ci siamo beccati almeno - 10/12° lastre di ghiaccio qua e la, nebbia a tratti e neve! quando siamo arrivati eravamo abbastanza stremati se proietti questa visione ad un immediato giro sopra i mille metri con possibili condizioni dure preannciate dalla presenza di ghiaccio etc.. insomma... certo è che non sbagli quando dici che è una buona palestra quindi suggersico al buon Ugo "vediamo come si presenta la cosa poi valutiamo " ;)
Se siete/saremo (fino all'ultimo ci provo) stanchi... niente di meglio che aspettare gli amici al bar... in buona compagnia.
L'importante è divertirsi.
8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
il PUB non mi sembra male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Caro Ugo non preoccuparti se loro cioè i bresciotorinesi vogliono fare comunque la "variante" anche con il tempo all'uallera ci fermiamo in pub e ci ubriachiamo preferisco il divertimento che all'ansia di beccare lastre di ghiaccio e menate varie ;)
bravo Dido, il primo giro di Giunness è mio ( nono se siamo in 20 :roll: ) ;)
Certo, certo...dido ha scritto:Ricky ti posso garantire che l'andata dell'anno scorso fu molto dura Ugo non esagera, fino a Piacenza un gran freddo e un po' di neve e fin qui Ok ma da Piacenza a Brescia ci siamo beccati almeno - 10/12° lastre di ghiaccio qua e la, nebbia a tratti e neve! quando siamo arrivati eravamo abbastanza stremati se proietti questa visione ad un immediato giro sopra i mille metri con possibili condizioni dure preannciate dalla presenza di ghiaccio etc.. insomma... certo è che non sbagli quando dici che è una buona palestra quindi suggersico al buon Ugo "vediamo come si presenta la cosa poi valutiamo " ;)
volevo solo tranquilizzare ugho,
safety first
:-pollice
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
dai gioppino che se mi danno il via libera... facciamo una carovanina noi due .. i gemelli menabelino.... apposta per Ugo :lol:Gioppo ha scritto:sto aspettando il blocco di accensione, il tachimetro, il blocco comandi frizione dell' 865 per la moto e i pantaloni xxl e xxc (la c sta per corto) e sono a posto!
Paolo Amodio
e no, io ormai avevo contato sulla vostra assenza :?dixie ha scritto:dai gioppino che se mi danno il via libera... facciamo una carovanina noi due .. i gemelli menabelino.... apposta per Ugo :lol:Gioppo ha scritto:sto aspettando il blocco di accensione, il tachimetro, il blocco comandi frizione dell' 865 per la moto e i pantaloni xxl e xxc (la c sta per corto) e sono a posto!
e ora, quando mi passa !!!!!???????
:-x
Ragazzi ma state sereni, mica dobbiamo montare le catene!
Se ho proposto un'alternativa l'ho fatto solo perchè è più che fattibile.
Io quella strada l'ho fatta 2 settimane fa!
Torno a ripetere:
Se avvicinandoci al fine settimana il tempo si rivelerà ostico, opteremo per qualcosa di molto più soft ;)
Se ho proposto un'alternativa l'ho fatto solo perchè è più che fattibile.
Io quella strada l'ho fatta 2 settimane fa!
Torno a ripetere:
Se avvicinandoci al fine settimana il tempo si rivelerà ostico, opteremo per qualcosa di molto più soft ;)