Raduno freddo

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

Ughi, come vedi anche gli altri ti dicono la stessa cosa: copriti bene e vai con lo spirito giusto, è tutto.

no problem e divertiti insieme con una splendida compagine di avventurosi, quel che s'ha da fare si fà!

(della serie: comunque è tutto mestiere che entra -credimi che vorrei esserci tanto anch'io)
8-)
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Ricky ti posso garantire che l'andata dell'anno scorso fu molto dura Ugo non esagera, fino a Piacenza un gran freddo e un po' di neve e fin qui Ok ma da Piacenza a Brescia ci siamo beccati almeno - 10/12° lastre di ghiaccio qua e la, nebbia a tratti e neve! quando siamo arrivati eravamo abbastanza stremati se proietti questa visione ad un immediato giro sopra i mille metri con possibili condizioni dure preannciate dalla presenza di ghiaccio etc.. insomma... certo è che non sbagli quando dici che è una buona palestra quindi suggersico al buon Ugo "vediamo come si presenta la cosa poi valutiamo " ;)
se fosse "improponibile" ci si da alla ... :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-cosavedo?!?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:ciao Matteo ! :D

be' vedremo ......

ma che sei in giro in moto con nebbia :shock:
No, no Caro!
Noi motocilisti cecati siamo come i piloti della RAF: niente voli con la nebbia.
si finisce nei fossi con gli occhiali appannati... :shock: :lol:
:(
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Re: (^.-)

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:Ricky ti posso garantire che l'andata dell'anno scorso fu molto dura Ugo non esagera, fino a Piacenza un gran freddo e un po' di neve e fin qui Ok ma da Piacenza a Brescia ci siamo beccati almeno - 10/12° lastre di ghiaccio qua e la, nebbia a tratti e neve! quando siamo arrivati eravamo abbastanza stremati se proietti questa visione ad un immediato giro sopra i mille metri con possibili condizioni dure preannciate dalla presenza di ghiaccio etc.. insomma... certo è che non sbagli quando dici che è una buona palestra quindi suggersico al buon Ugo "vediamo come si presenta la cosa poi valutiamo " ;)
se fosse "improponibile" ci si da alla ... :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-cosavedo?!?
Bravo Duilio, safety first ;)
Se siete/saremo (fino all'ultimo ci provo) stanchi... niente di meglio che aspettare gli amici al bar... in buona compagnia.
L'importante è divertirsi.
8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Simstim...se vuoi ho un pò di roba anti freddo...ma temo ti sia grandicella... :(
grazie mille Paolo. Per la roba dovrei già essere sufficientemente dotato

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Caro Ugo non preoccuparti se loro cioè i bresciotorinesi vogliono fare comunque la "variante" anche con il tempo all'uallera ci fermiamo in pub e ci ubriachiamo preferisco il divertimento che all'ansia di beccare lastre di ghiaccio e menate varie ;)
il PUB non mi sembra male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bravo Dido, il primo giro di Giunness è mio ( nono se siamo in 20 :roll: ) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il solito con i cobra nelle tasche!!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:il solito con i cobra nelle tasche!!!!!!!!
tu vedi di esserci... io poi ti do la birra ! ;)
trotter

Messaggio da trotter »

dido ha scritto:Ricky ti posso garantire che l'andata dell'anno scorso fu molto dura Ugo non esagera, fino a Piacenza un gran freddo e un po' di neve e fin qui Ok ma da Piacenza a Brescia ci siamo beccati almeno - 10/12° lastre di ghiaccio qua e la, nebbia a tratti e neve! quando siamo arrivati eravamo abbastanza stremati se proietti questa visione ad un immediato giro sopra i mille metri con possibili condizioni dure preannciate dalla presenza di ghiaccio etc.. insomma... certo è che non sbagli quando dici che è una buona palestra quindi suggersico al buon Ugo "vediamo come si presenta la cosa poi valutiamo " ;)
Certo, certo...
volevo solo tranquilizzare ugho,
safety first
:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sto aspettando il blocco di accensione, il tachimetro, il blocco comandi frizione dell' 865 per la moto e i pantaloni xxl e xxc (la c sta per corto) e sono a posto!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Gioppo ha scritto:sto aspettando il blocco di accensione, il tachimetro, il blocco comandi frizione dell' 865 per la moto e i pantaloni xxl e xxc (la c sta per corto) e sono a posto!
dai gioppino che se mi danno il via libera... facciamo una carovanina noi due .. i gemelli menabelino.... apposta per Ugo :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Gioppo ha scritto:sto aspettando il blocco di accensione, il tachimetro, il blocco comandi frizione dell' 865 per la moto e i pantaloni xxl e xxc (la c sta per corto) e sono a posto!
dai gioppino che se mi danno il via libera... facciamo una carovanina noi due .. i gemelli menabelino.... apposta per Ugo :lol:
e no, io ormai avevo contato sulla vostra assenza :?
e ora, quando mi passa !!!!!???????

:-x
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la carogna sulle spalle e' ormai messa!!!! ci devi convivere
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi ma state sereni, mica dobbiamo montare le catene!
Se ho proposto un'alternativa l'ho fatto solo perchè è più che fattibile.
Io quella strada l'ho fatta 2 settimane fa!

Torno a ripetere:
Se avvicinandoci al fine settimana il tempo si rivelerà ostico, opteremo per qualcosa di molto più soft ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sto rosicando dal nervoso come farebbe una gallina prima del brodo !

Io il 31 sarò a rompermi cocomeri in Osp :-x
Rispondi