Non mi parte il PC !

La tipica sezione "Altri argomenti"...
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

caro Ughetto se non sei capace a fare le cose lasciale agli altri...:lol:
ribadisco, e ti assicuro che ho dovuto farlo numerose volte, che se attivi la procedura di ripristino (R) dal disco di installazione di windows e se la stessa va a buon fine (molto raramente)... non perdi una beneamata.
Probabilmente hai confuso la R con la I ed hai "reinstallato" xp, cancellando, ovviamente, tutti i dati.
XP è vecchierello e la procedura che utilizzava il floppy era ragionevole, ma tieni conto che non è il supporto che conta... puoi benissimo farne copia su cd, dvd o penna usb... dipende dal bios del tuo pc (bootloader).
Hasta luego
P.S.: comunque Dido tranquillo l'offerta è sempre valida se vuoi ci si vede una sera...
Ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

povero Dido,
se ci mette le mani Dixie.......

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Porcaccia la la zozza!
Non vorrei Mai perdere le cartelle con le foto dei raduni e dei viaggi vari tutte le mie minchiate .. :roll: :-imbronciato
Oggi vedrò cosa fare in caso di "dubbio" porto il pc da un tecnico azz e doppio azz :-testata
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Il pc è morto :cry:
l'hard disk è rovinato ora cerco di farmi salvare tutti i file possibili da un tecnico (100,00 euros)
:-x
porc bastar putt mer tro etc..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se il disco e' rovinato tanto qualcosa perdi, ma il programma ghost tutto quello che esiste te lo ritrova.
E' praticamente quello che usano le fdo finanza per prima!!!
Rispondi