Non mi parte il PC !
Non mi parte il PC !
Chiedo un consiglio un aiuto .
Il mio pc a casa non vuol saperne di avviarsi! Quando accendo il pc sul monitor appare la scritta " avvia " (mai fatto) con :
modalità normale
modalità temporanea
modalità di rete
come da ultima configurazione
e provandole tutte .. non si avvia na sega!! Cosa caspita succede cosa caspita posso fare ? Chi mi può dare una mano o una manata birra pagata!
:oops: :-imbronciato :-grr
Il mio pc a casa non vuol saperne di avviarsi! Quando accendo il pc sul monitor appare la scritta " avvia " (mai fatto) con :
modalità normale
modalità temporanea
modalità di rete
come da ultima configurazione
e provandole tutte .. non si avvia na sega!! Cosa caspita succede cosa caspita posso fare ? Chi mi può dare una mano o una manata birra pagata!
:oops: :-imbronciato :-grr
^V^
ma porca tr### come caspita è :-testata
quando faccio un tentativo di avvio di modalità (qualsiasi) appare per qualche secondo la schermata window xp per poi tornare alla scelta di avvio ... ho notato che la "spia" reset è sempre accesa .. di solito all'avvio è normale che lampeggi :roll:
quando faccio un tentativo di avvio di modalità (qualsiasi) appare per qualche secondo la schermata window xp per poi tornare alla scelta di avvio ... ho notato che la "spia" reset è sempre accesa .. di solito all'avvio è normale che lampeggi :roll:
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
non dà nessun messaggio di errore?
Il tasto reset non dovrebbe c'entrare nulla... spero
Se è stato chiuso male winzozz potresti avere qualche file danneggiato (di solito per la legge di Murphy il solito .sys e l'ultima lettera con il numero di telefono segreto della figacciona bionda incontrata per caso e che non incontrerai mai più :cry: )
Il disco di ripristino non lo hai fatto di sicuro... quindi non cercarlo neppure ;-)
se non parte non hai molte alternative... reinstalla xp... ma prima salvati i dati :twisted:
ah come?
beh... facendo partire una bella live di linux e salvandoti i dati su un disco esterno. Poi, la prossima volta, metti il sistema operativo su una partizione separata dai dati e fai i backup.
amici?
ciao e presto
P.S.: se hai bisogno di una mano fammi un fischio che in settimana ti vengo a salvare... 8-)
Il tasto reset non dovrebbe c'entrare nulla... spero
Se è stato chiuso male winzozz potresti avere qualche file danneggiato (di solito per la legge di Murphy il solito .sys e l'ultima lettera con il numero di telefono segreto della figacciona bionda incontrata per caso e che non incontrerai mai più :cry: )
Il disco di ripristino non lo hai fatto di sicuro... quindi non cercarlo neppure ;-)
se non parte non hai molte alternative... reinstalla xp... ma prima salvati i dati :twisted:
ah come?
beh... facendo partire una bella live di linux e salvandoti i dati su un disco esterno. Poi, la prossima volta, metti il sistema operativo su una partizione separata dai dati e fai i backup.
amici?
ciao e presto
P.S.: se hai bisogno di una mano fammi un fischio che in settimana ti vengo a salvare... 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
- ceccomannaro
- EX Presidente
<<<>>>
A Cecco parli tu di benzina ??? Mi sembra che in Austria ci fosse qualcuno che..... :lol: :lol:
Kirmma non sappiamo se prenotare "l'aceto" bianco o rosso :roll: :twisted: ;)
x Dixie, è impossibile fare qualsiasi operazione con la "tastiera" l'unica cosa " attiva " sono freccia giù/su per selezionare modalità di avvio di sto ca##o!!
Mi arrendo vedrò lunedì porc putt :-rambo
adesso lascio sto azz di ufficio e vado a casa a tirar giù qualche ... parete!
:-imbronciato
Kirmma non sappiamo se prenotare "l'aceto" bianco o rosso :roll: :twisted: ;)
x Dixie, è impossibile fare qualsiasi operazione con la "tastiera" l'unica cosa " attiva " sono freccia giù/su per selezionare modalità di avvio di sto ca##o!!
Mi arrendo vedrò lunedì porc putt :-rambo
adesso lascio sto azz di ufficio e vado a casa a tirar giù qualche ... parete!
:-imbronciato
ma smettila !!!! :lol:Gioppo ha scritto:Il disco di ripristino non cancella niente e' solo in disco che esclude l'avvio da macchina di win e lo fa partire da disco.
quello succedeva con i floppy nel 1800 !
il disco di ripristino fa tabula rasa, cosa che ho dovuto fare recentemente :evil: :evil: :evil:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
non dir c@@@te Ugo....simstim ha scritto:ma smettila !!!! :lol:Gioppo ha scritto:Il disco di ripristino non cancella niente e' solo in disco che esclude l'avvio da macchina di win e lo fa partire da disco.
il disco di ripristino fa tabula rasa, cosa che ho dovuto fare recentemente :evil: :evil: :evil:
http://support.microsoft.com/kb/299526/it
il problema è che il più delle volte non serve a nulla.
Si può comunque tentare dal cd di xp nella modalità R ripristino (ma anche qua il più delle volte ha fatto cilecca).
Paolo Amodio
guarda che non dico cazzate. Io ho fatto il disco di ripristino con l'ACER a lavoro, per motivi vari non mi partiva più. Ho fatto la procedure con il suddetto disco e ha fatto tabula rasa. Non sono palle !!!!dixie ha scritto:non dir c@@@te Ugo....simstim ha scritto:ma smettila !!!! :lol:Gioppo ha scritto:Il disco di ripristino non cancella niente e' solo in disco che esclude l'avvio da macchina di win e lo fa partire da disco.
http://support.microsoft.com/kb/299526/it
il problema è che il più delle volte non serve a nulla.
Si può comunque tentare dal cd di xp nella modalità R ripristino (ma anche qua il più delle volte ha fatto cilecca).
le cazzate le dite te e Gioppo !!!!!
mi hai messo un link che parla di "disco floppy". Quello lo facevo anch'io quando giocavo con Asteroid, appunto nel 1800. Sveglia ! siamo quasi nel 2010. FLOPPY DISC :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ah ah ah !!!!
VERGOGNATEVI !!!!!!