trevor ha scritto:Io sento che il clima tra gli stati è cambiato.
Forse sbaglio ma credo che peserà nel prossimo futuro.
sono molto scettico, e soprattutto mi preoccupa questo fanatismo pro Obama che impedisce ogni approccio critico. Sembra di essere in aria di religione :roll:
Senza offesta Trevor, e rispettando il tuo pensiero ;)
Intanto, il declino dei stati e iniziato e Mr. Obama ne potra fare poco per ostacolarlo.
Vistal la crisi generata dal fallimento voluto della Lehman Brothers, i poteri emergenti Russia, Cina, Giappone e Brasile non si fidano piu del dollaro.
Quindi settimana scorsa hanno deciso, che nel futuro (in un arco di 9 anni) abbandoneranno il dollaro come moneta di riferimento.
Per me questo e la fine, finalmente qualcuno potra fermare l'IMF.
...E pensare che nn l'hanno dato al grande uomo come Karol Wojtyla Alias Papa Giovanni Paolo II per tutto ciò che ha fatto nella sua vita, e hanno in mente di concederlo all'abbronzato solo per le sue "intenzioni"...Mah...e io pensavo che contavano i...FATTI non PUGNETTE...!
simstim ha scritto:io però non lo avrei dato manco al Karol ;)
no sono d'accordo Simstim, a prescindere che non vado la Domenica a messa e talvolta sono anche pesantemente blasfemo, mi sento di dire che sia stato un grande uomo, soprattutto a livello umano, per lo meno qualcosa ha fatto...Certo, no avrà fatto opere come Madre Teresa di Calcutta, ma almeno... :roll: :roll: :roll:
simstim ha scritto:io però non lo avrei dato manco al Karol ;)
no sono d'accordo Simstim, a prescindere che non vado la Domenica a messa e talvolta sono anche pesantemente blasfemo, mi sento di dire che sia stato un grande uomo, soprattutto a livello umano, per lo meno qualcosa ha fatto...Certo, no avrà fatto opere come Madre Teresa di Calcutta, ma almeno... :roll: :roll: :roll:
era ovvio che tu non fossi d'accordo, visto che lo hai candidato ;)
io però con la chiesa e i papi non ho buon rapporto, però qua si inizierebbe una discussione infinita.... ma, tanto per esempio, predicare di non usare il profilattico nel terzo mondo mi sembra un gesto terroristico e anche Giovanni Paolo II non si è allontanato da questa strada....
simstim ha scritto:io però con la chiesa e i papi non ho buon rapporto
Ti straquoto Simstim, purtroppo sai che nonstante tutto fosse sempre manovarato da dietro le quinte da quelle teste "porpora"...cmq per il resto del discorso te ne dò atto, e poi si andrebbe quasi Off topic... :) [/quote]
A parte la mia personale simpatia per Obama,dare il Nobel per la pace al presidente di un paese(il più imperialista dei giorni nostri) impegnato in due guerre d'occupazione ufficiali contro stati sovrani,e almeno altre due ufficiose mi sembra una puttanata galattica.
Del resto avevano candidato persino quell'assassino di stalin al nobel...c'è gente che beve in giuria.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
rjng ha scritto:A parte la mia personale simpatia per Obama,dare il Nobel per la pace al presidente di un paese(il più imperialista dei giorni nostri) impegnato in due guerre d'occupazione ufficiali contro stati sovrani,e almeno altre due ufficiose mi sembra una puttanata galattica.
Del resto avevano candidato persino quell'assassino di stalin al nobel...c'è gente che beve in giuria.
una delle prime cose fatte appena insediato è stata quella di aumentare 21000 unità il contingente militare in Afghanistan. Ma d'altronde ora la guerra non la si fa più, si "esporta la democrazia"; le truppe di occupazione sono "forze di pace". Vedete, basta agire sulla lingua è tutto assume una luce nuova... immacolata direi :roll: :roll: :roll: