Nobel per la pace a barak Obama
Nobel per la pace a barak Obama
Scusate l'ignoranza ma cosa ha fatto di concreto per la pace???
Re: Nobel per la pace a barak Obama
infatti la decisione mi è sembrata un po' prematura..... :roll:Gioppo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma cosa ha fatto di concreto per la pace???
ma sono tutti "pazzi per Obama", quindi la logica non ha peso :roll:
argomento un po' deboluccio per un premio per la pace....kender ha scritto:perché nel suo primo anno di governo è riuscito a non bombardare nessun nuovo stato: visti i precedenti, è un evento eh
anch'io nell'ultimo anno non ho bombardato nessuno ( di cazzate sì ) e non ho messo neppure una bomba....
me lo date anche a me il nobel 8-) :lol: ;)
Ultima modifica di Anonymous il 9 ott 2009, 21:24, modificato 1 volta in totale.
simstim, non prendermi troppo sul serio, leggi anche il messaggio successivo ;)simstim ha scritto:argomento un po' deboluccio per un premio per la pace....kender ha scritto:perché nel suo primo anno di governo è riuscito a non bombardare nessun nuovo stato: visti i precedenti, è un evento eh
anch'io nell'ultimo anno non ho bombardato nessuno ( di cazzate sì ) e non messo neppure una bomba....
l'ho letto.... stavo facendo un po' lo scemo pure io :lol: :lol: ;)kender ha scritto:simstim, non prendermi troppo sul serio, leggi anche il messaggio successivo ;)simstim ha scritto:argomento un po' deboluccio per un premio per la pace....kender ha scritto:perché nel suo primo anno di governo è riuscito a non bombardare nessun nuovo stato: visti i precedenti, è un evento eh
anch'io nell'ultimo anno non ho bombardato nessuno ( di cazzate sì ) e non messo neppure una bomba....
Ma sotto-sotto ce parecchia roba. Ci sono troppi tasti che il signore sopracitato non deve toccare, come il super centro nucleare di Dimona, visto che si parla tanto di nucleare nel medio oriente. Ce il rapporto Goldstone, che non deve assolutamente arrivare all'Onu, o meglio, non deve essere preso in considerazione. Ce il fumogeno Iran, il nuovo nemico, con il suo programma nucleare gonfiato, che deve essere di primo interesse. Mentre le bombe atomiche israeliani devono stare intoccate.simstim ha scritto:infatti la decisione mi è sembrata un po' prematura..... :roll:Gioppo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma cosa ha fatto di concreto per la pace???
Ecco perche si regala un premio Nobel.
Rabbrividiamo.
appunto.lev ha scritto:Rabbrividiamo.
Il nobel alle buone intenzioni....... dovrei averne la casa piena :roll: :roll:
lev ha scritto:Ma sotto-sotto ce parecchia roba. Ci sono troppi tasti che il signore sopracitato non deve toccare, come il super centro nucleare di Dimona, visto che si parla tanto di nucleare nel medio oriente. Ce il rapporto Goldstone, che non deve assolutamente arrivare all'Onu, o meglio, non deve essere preso in considerazione. Ce il fumogeno Iran, il nuovo nemico, con il suo programma nucleare gonfiato, che deve essere di primo interesse. Mentre le bombe atomiche israeliani devono stare intoccate.simstim ha scritto:infatti la decisione mi è sembrata un po' prematura..... :roll:Gioppo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma cosa ha fatto di concreto per la pace???
Ecco perche si regala un premio Nobel.
Rabbrividiamo.
interessante Lev, sull'Iran un po' ho seguito sugli altri punti, con molta vergogna :oops: , devo approfondire.....
anzi se vuoi darmi due dritte mi fa solo che piacere ;)