Nobel per la pace a barak Obama

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Gioppo non ti dimenticare che hanno premiato anche Dario Fò .....penso che il prossimo sia o Vergassola o quell'altra fava di Vauro......CIAOOOOO :lol:
mi ricordo che il Fo ha appreso la notizia mentre era con Ambra Angiolini e hanno festeggiato assieme :?:

.....una cima qull'Ambra, cmq sembra che sia riuscita a farsi una verginità intellettuale, come molti purtroppo :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sono un po' andato leggere, ma molto superficialmente, poi approfondirò...

ma direi :niente di nuovo sotto il sole :?

tra le curiosità: se non ho capito male l'ANPI si è schierata a favore degli Israeliani e contro il rapporto Goldstone ??!

e poi riflettendoci , Obama non ha fermato le guerre USA iniziate dai suoi predecessori, è troppo occupato dalla riforma sanitaria in corso, e anche quella è un patetico tentativo di riportarsi agli standard europei di giustizia sociale.... standard che ormai ci siamo fumati a forza di scimmiottare gli states. Che tristezza :cry:

sempre a mio modesto parere ;)

http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/Ser ... agina/2565

ma in che modo Obama entrerebbe in gioco a rigurado del suddetto rapporto ?
Ultima modifica di Anonymous il 10 ott 2009, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dario v. Non lo ritirerebbe! Lo conosco troppo bene anche se si e' imborghesito tanto!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Dario v. Non lo ritirerebbe! Lo conosco troppo bene anche se si e' imborghesito tanto!!!
è sempre stato un borghese , sveglia !!! :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non lo conosci Ugo io si! Prima era un'altra persona ora no!
Ora vive per il suo ristorante!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Non lo conosci Ugo io si! Prima era un'altra persona ora no!
Ora vive per il suo ristorante!!!
be' se ora vive per il suo ristorante glielo appoggio !!!!

ritiro tutto :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' li la lotta di classe! Far mangiare da lui la dandini a volte Fassino visto che e' il suocero di Orlando per far venir gente!
E si mangia male!!!
Guarda Fassino!!!!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:E' li la lotta di classe! Far mangiare da lui la dandini a volte Fassino visto che e' il suocero di Orlando per far venir gente!
E si mangia male!!!
Guarda Fassino!!!!!!!!!!
questa allora nn è lotta di classe, ma degenerazione...
Fassino mette tristezza a guardarlo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io sento che il clima tra gli stati è cambiato.
Forse sbaglio ma credo che peserà nel prossimo futuro.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Io sento che il clima tra gli stati è cambiato.
sono molto scettico, e soprattutto mi preoccupa questo fanatismo pro Obama che impedisce ogni approccio critico. Sembra di essere in aria di religione :roll:

Senza offesta Trevor, e rispettando il tuo pensiero ;)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

simstim ha scritto:
sono molto scettico, e soprattutto mi preoccupa questo fanatismo pro Obama che impedisce ogni approccio critico. Sembra di essere in aria di religione :roll:

io quoto trevor.
Magari è il male minore, certo uno straccio di sanita' pubblica garantita,in USA nn mi sembra tanto poco come inizio..la bacchetta magica nn ce l ha nessuno
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:

lo avevano già santificato prima che venisse eletto, tra poco insidierà Nostro Signore da Arcore

:-devil
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
simstim ha scritto:

io quoto trevor.
Magari è il male minore, certo uno straccio di sanita' pubblica garantita,in USA nn mi sembra tanto poco come inizio..la bacchetta magica nn ce l ha nessuno
si, però converrai con me che 'sto premio Nobel sulla fiducia ha qualcosa di stonato e poi, ripeto, noi in europa con le social democrazie avevamo già fatto 'ste cose.... per poi smantellarle :roll: :cry: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
simstim ha scritto:

lo avevano già santificato prima che venisse eletto, tra poco insidierà Nostro Signore da Arcore

:-devil
penso che anche la nostra signoria abbia un debole per l'Obama, che sia amore :lol: :lol: :lol: speriamo non lo venga a sapere Putin ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se quella persona è riuscita a commuovere migliaia se non milioni di persone, un motivo c'è.

Lui stesso ha detto che forse non se lo meritava, ma il premio è stato dato all'approccio, al voler coinvolgere i paesi meno ricchi nelle decisioni del mondo (sicuramente gl'interessi ci sono anche lì, però...), a riversare il pensiero e le preoccupazioni sullo stato di guerra/pace che c'è nel pianeta.

Le mie buone intenzioni, contano molto molto meno che le buone intenzioni della potenza americana.
Rispondi