idea eroica

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bici .............?

WHAT'S BICI ?

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oggi ne ho fatto un bel pezzo , insieme ad altri sterri delle crete senesi . Devo dire che il fondo è buono e scorrevole, a me personalmente il molto brecciolino che c'è mi mette più in crisi delle pietraie. Comunque è un giro meraviglioso, se non lo fate il 23 o la settimana seguente vengo anche io
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io il 23 ho un matrimonio, la settimana dopo c'è la liguria, fine giugno c'è l'Austria, credo che lo organizzerò per luglio. Poi se qualcuno ci vuole andare prima il percorso è li!
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Domenica io francy e agi abbiamo scorrazzato x il chianti, e a Panzano abbiamo incrociato la citata gara in bici...
Spettacolo!!erano con bici e mute di altri tempi..dalle bianchi azzurrine, alle salvarani fino alle quasi moderne del tongo colnago :lol: .. C era anche qualche mis anni 30, ed immancabili e frequenti le camere d aria incrociate sulle spalle.
Vederli proprio in leggera salita ha avuto sapore di altri tempi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' morto un concorrente in questa edizione...e la manifestazione si è chiusa in anticipo. Dispiace.
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

azz....no! dici davvero? :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:azz....no! dici davvero? :shock:
Eh sì.. :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma è morto per un malore?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:ma è morto per un malore?
attacco di cuore dovuto allo sforzo credo, ma non ho indagato. ho solo letto la notizia sul giornale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a volte a queste spedalate partecipano anche persone di una certa età, e qualcuno non fa la visita per l'attività agonistica, qualcun altro esagera ed ecco che fai la frittata. Poi quando sei chiamato, sei chiamato, non ci sono cazzi!
Rispondi