idea eroica

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

idea eroica

Messaggio da Anonymous »

questo fine settimana sono stato di nuovo nelle colline senesi, ma con la bicicletta, da quelle parti esiste un percorso perfettamente segnalato, chiamato l'eroica.
Percorre strade di campagna, strade secondarie e strade bianche perfettamente mantenute. I paesaggi sono stupendi, in bici si apprezza molto, ma vorrei rifarlo anche in moto, la scrambler o la bonneville scramblerizzata sono perfette per queste strade.
Mi piacerebbe rifarlo con stile vintage entro il mese di maggio, chi si vuole aggregare??
Il programma sarebbe una 2 giorni di circa 100 Km al giorno con sosta in uno dei numerosi risotranti che si incontrano lungo il percorso.
Anonymous

Re: idea eroica

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:questo fine settimana sono stato di nuovo nelle colline senesi, ma con la bicicletta, da quelle parti esiste un percorso perfettamente segnalato, chiamato l'eroica.
Percorre strade di campagna, strade secondarie e strade bianche perfettamente mantenute. I paesaggi sono stupendi, in bici si apprezza molto, ma vorrei rifarlo anche in moto, la scrambler o la bonneville scramblerizzata sono perfette per queste strade.
Mi piacerebbe rifarlo con stile vintage entro il mese di maggio, chi si vuole aggregare??
Il programma sarebbe una 2 giorni di circa 100 Km al giorno con sosta in uno dei numerosi risotranti che si incontrano lungo il percorso.
e bravo French se poi ti interessa potrei darti qualche aggiunta di strade bellissime, un pelino più impegnative ma fattibilissime.

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ci sto! 8-)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

I' Boccia, se si riattiva in tempo ;) , vi fa godere !!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La bonnie deve essere scramblerizzata o va bene anche normale?!..perchè Clock c'ha il manico e grossi problemi non ne ha..ma a me pensare anch solo di sdraiarla sulla ghiaia mi fa rabbuiare non poco.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io le strade dell'eroica le ho fatte tutte con la bici da corsa normale, se hai un paio di pneumatici non logori, secondo me si fa tranquillamente con la bonneville.
Clock ha fatto anche deviazioni più impegnative, ma io non sono così bravo e rischierei di farmi male e rovinare la moto.
Io fisserei già d'ora la data, diciamo il 23 e 24 maggio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:La bonnie deve essere scramblerizzata o va bene anche normale?!..perchè Clock c'ha il manico e grossi problemi non ne ha..ma a me pensare anch solo di sdraiarla sulla ghiaia mi fa rabbuiare non poco.. :roll:
Ha ragione French,
guarda il fondo dell'eroica è così,
vai tranquillo, devi solo stare attento al breccino se ti fai prendere la mano e apri troppo, per il resto tolta qualche pecora :shock:

è uno spasso !!
Immagine
Anonymous

Re: idea eroica

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
e bravo French se poi ti interessa potrei darti qualche aggiunta di strade bellissime, un pelino più impegnative ma fattibilissime.

;)
Vai vai...dacci tutte le dritte per altre strade alternative :shock:
Clock Dva ha scritto:Ha ragione French,
vai tranquillo, devi solo stare attento al breccino se ti fai prendere la mano e apri troppo, per il resto tolta qualche pecora

è uno spasso !!
Figata massima!! Io sarei alla seconda uscita su sterrato...quindi mi sa che manico non molto...però faccio una capatina volentieri! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

senti maaaaa...

maggio e giugno sono già un po' pieni di eventi...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
Slowhand ha scritto:La bonnie deve essere scramblerizzata o va bene anche normale?!..perchè Clock c'ha il manico e grossi problemi non ne ha..ma a me pensare anch solo di sdraiarla sulla ghiaia mi fa rabbuiare non poco.. :roll:
Ha ragione French,
vai tranquillo, devi solo stare attento al breccino se ti fai prendere la mano e apri troppo, per il resto tolta qualche pecora :shock:

è uno spasso !!
Immagine

Se il tracciato è tutto come quello in foto è uno spasso davvero bello da fare anche con le nostre (senza foga)!
Ci sono salite e discese molto ripide o curvazze rocciose? In fondo il ferro da due quintali e spacca i problemi te li da tutti lì...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...no, nulla di tutto ciò, :?
mi pare solo di ricordare un punto con ghiaia fresca e non ancora rullata.

credo prima di Asciano...ma potrei sbagliare paese ....
di sicuro comunque non è da fare con l'Ace Bar :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per me si può spostare anche a luglio, intanto a maggio me la faccio come sopralluogo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Detto fra ignoranti...ma di preciso dove si snoda questa "eroica" oltre che nella mia fantasia? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Detto fra ignoranti...ma di preciso dove si snoda questa "eroica" oltre che nella mia fantasia? :roll:
Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ma che figata!!!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi