Mai più

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io ci sono venuto solo perchè c'eravate voi e perchè è vicino casa mia, sennò è meglio stare a casa
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Azz... Sipace proprio tanto ... peccato che anche il S.J. non sia piu' quello di una volta .
Il S.J. che ho fatto insieme a voi qualche anno fa è stata una delle gire più belle della mia vita. ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grande Gianni, tu stavi meglio in Puglia, eh?! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per me continua a valerne la pena, e non vedo l'ora che sia l'anno prossimo...E continua a valerne la pena per l'aria che si respira, nonostante sia meno che in passato (quel pranzo col dj settantenne mezzo nudo, circondati da soggetti alla Happy Days mi fa ancora ridere); per il periodo in cui si svolge, che è il più "spensierato" dell'anno; per il posto in cui succede, che è vicino ma abbastanza lontano da non incontrare nessuno "di casa", e perchè tra un hot-dog e un po' di brillantina puoi ricordarti sempre di essere sull'adriatico e che quindi una grigliata di pesce col bianchetto fresco non te la toglie nessuno; e continua a valerne la pena, ovviamente, per i cinghiali con cui passo il giorno e la notte, per le risate in spiaggia, gli approcci improbabili e le sgommate sull'asfalto scivoloso sotto gli occhi degli harleysti.
Il SJ, per come lo facciamo noi, non è un raduno e non è una vacanza; ed è per questo che, parlando sinceramente, mi diverto molto più lì con selezione BBB che non ai nostri raduni "normali".
Per quanto mi riguarda, all'anno prossimo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Grande Gianni, tu stavi meglio in Puglia, eh?! ;)
Insomma :roll: ;)
La Puglia non è male ma...
Diciamo che quest' anno ho dovuto dare spazio, meritato, al mio dolce bagaglio ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:I primi giorni della mitica adunata di 2 anni fa era così.

Per fare entrare Aldo imn camera mia e di Gianni dovevamo spostare i letti, ma se poi dovevi andare nel terrazzo, dovevi riportarli indietro perchè non si apriva la finestra :lol:

Riguardo al russaggio, io ho 2 miti, Aldo e Boccia :lol: :lol: :lol: :lol: Drum &bass 8-)
A trenta neuri a notte, la prossima me la faccio in campeggio :evil:

Per SlowTommyHand:

http://www.flickr.com/photos/srivoir/se ... 7597/show/

Forse avremmo dovuto frequentare di più la piazza e meno il Kamut?
8-)
Rispondi