Mai più
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
A conti fatti, troppa gente.Spettacoli non imperdibili, prezzi medio-alti a parte Rob's Chop e un sacco di gente che non c'entra niente.
E troppi controlli di polizia, sempre a conti fatti è mejo daje dè ggas se te spalettano.
pare abbiano fatto una strage e anche sequestrato una moto.
Ma che fai?Un chiosco attaccato all'altro per vendere da bere e poi mi metti le pattuglie?
E troppi controlli di polizia, sempre a conti fatti è mejo daje dè ggas se te spalettano.
Ma che fai?Un chiosco attaccato all'altro per vendere da bere e poi mi metti le pattuglie?
- giosua
- veterano
non sapevo che la polizia avesse fatto cassa.....Andy ha scritto:A conti fatti, troppa gente.Spettacoli non imperdibili, prezzi medio-alti a parte Rob's Chop e un sacco di gente che non c'entra niente.
sta diventando sempre piu' un raduno di Harleisti ..e sempre meno festa a tema..( vedi le feste in spiaggia...che non ci sono piu')
per me è sempre una scusa per passare 2 giorni con dei cinghiali....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Se non era per i cinghiali, mica ci venivo io..Secondo Aldo, quest'anno hanno fatto di tutto per scoraggiare i bikers e faranno sempre di più.giosua ha scritto:non sapevo che la polizia avesse fatto cassa.....Andy ha scritto:A conti fatti, troppa gente.Spettacoli non imperdibili, prezzi medio-alti a parte Rob's Chop e un sacco di gente che non c'entra niente.
sta diventando sempre piu' un raduno di Harleisti ..e sempre meno festa a tema..( vedi le feste in spiaggia...che non ci sono piu')
- giosua
- veterano
secondo te perchè ci siamo andati......per il barbiere???Andy ha scritto:Se non era per i cinghiali, mica ci venivo io..Secondo Aldo, quest'anno hanno fatto di tutto per scoraggiare i bikers e faranno sempre di più.giosua ha scritto:non sapevo che la polizia avesse fatto cassa.....Andy ha scritto:A conti fatti, troppa gente.Spettacoli non imperdibili, prezzi medio-alti a parte Rob's Chop e un sacco di gente che non c'entra niente.
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Te no?giosua ha scritto:secondo te perchè ci siamo andati......per il barbiere???Andy ha scritto:Se non era per i cinghiali, mica ci venivo io..Secondo Aldo, quest'anno hanno fatto di tutto per scoraggiare i bikers e faranno sempre di più.giosua ha scritto:
non sapevo che la polizia avesse fatto cassa.....
Io si :roll: :twisted:
In effetti è vero, non so se era cosi perche il wek end era quello di chiusura, ma di pin-up , auto anni 50-60 ecc ne ho viste veramente pochine.... :roll: mentre sono convinto che si stia trasformando sempre più in un normale raduno harleista..... :roll: ma per fortuna che ci siamo noi che russiamo e scorreggiamo con il nasino rifatto a nuovo e la canottiera di oronzo in una stanza di due metri per due !!
non so voi ma con me il nettuno ha chiuso ....quasi maglio la tenda ! :lol: :lol: :lol:
non so voi ma con me il nettuno ha chiuso ....quasi maglio la tenda ! :lol: :lol: :lol:
Comunque sto giro faceva veramente cagare sono che non si poteva chiudere la porta del cesso perchè era intralciata da un letto, l'ultima sera per avere un pò di corrente abbiamo lasciata aperta la porta della camera.trevor ha scritto:per me il tipo si è stufato più l'hotel di voi...
Avranno sentito russare Ross fino a Pescara 8-)
I primi giorni della mitica adunata di 2 anni fa era così.
Per fare entrare Aldo imn camera mia e di Gianni dovevamo spostare i letti, ma se poi dovevi andare nel terrazzo, dovevi riportarli indietro perchè non si apriva la finestra :lol:
Riguardo al russaggio, io ho 2 miti, Aldo e Boccia :lol: :lol: :lol: :lol: Drum &bass 8-)
Per fare entrare Aldo imn camera mia e di Gianni dovevamo spostare i letti, ma se poi dovevi andare nel terrazzo, dovevi riportarli indietro perchè non si apriva la finestra :lol:
Riguardo al russaggio, io ho 2 miti, Aldo e Boccia :lol: :lol: :lol: :lol: Drum &bass 8-)