ll truzzon e la bonnina nontano le stesse pastigli vero?
Carbon Lorraine quali? anche se dal sito mi pare di aver capito che mota un modello solo (solo per l'anteriore?)
cazzarola ma mi son reso conto che faccio un giro di pastiglie ogni 5000 km... mi sa che devo frenare meno!!!
mi pare di sì
no, è normale per l'anteriore 5-6000 km, specialmente se vai un po'...
altro effetto collaterale: sfido chiunque a far durare un disco più di 30.000 km con le pastiglie sinterizzate...
Carbon Lorraine quali? anche se dal sito mi pare di aver capito che mota un modello solo (solo per l'anteriore?)
cazzarola ma mi son reso conto che faccio un giro di pastiglie ogni 5000 km... mi sa che devo frenare meno!!!
mi pare di sì
altro effetto collaterale: sfido chiunque a far durare un disco più di 30.000 km con le pastiglie sinterizzate...
37.000---- però iniziano a scalinarsi... tolti i primi 5.000 km con le normali... beh... ho vinto la sfida :lol:
mi pare di sì
37.000---- però iniziano a scalinarsi... tolti i primi 5.000 km con le normali... beh... ho vinto la sfida :lol:
ma l'hai misurato col calibro? il minimo e 5.0mm e arrivati lì io lo cambio...
sl4sh ha scritto:
55000 km, di cui almeno 40000 di sinterizzate....è il disco è ancora lui e soprattutto non ha ancora intenzione di essere sostituito!! ;)
....basta frenare poco... :D :D
MA se avessi anche il disco posteriore da cambiare, cazzo spn rimasto sensa pastiglie, vado di originale o mi consigliate qualcos altro? please help me
kirmma ha scritto:MA se avessi anche il disco posteriore da cambiare, cazzo spn rimasto sensa pastiglie, vado di originale o mi consigliate qualcos altro? please help me
sempre EBC ad esempio, le trovi su ebay
al post io mantengo le organiche: sono leggermente meno efficaci ma non si devono scaldare, così almeno un freno va sempre al 100% da subito ... non si sa mai