Beh l'album "These streets" 2008 è un po' insapore impalpabile per il resto se non si perde il ragazzo c'è. Candy è bellissima. ;)bocciaville ha scritto:in effetti l'eresia si sfiorerebbe. Il ragazzo comunque vale, e la voce ricorda davvero il vecchio Gene la cui carriera solista, pur ignorata dai più, è decisamente interessante e raggiunge vette di eccellenza con l'album "So rebellious a lover" che consiglio a grandi e piccini.
Ho dato un occhio alle cose di Nutini sul Tubo e tra le tante ci sono una bella Dolphins di Tim Buckley/Fred Neil e una Daydream del Lovin Spoonful quindi o ha un buon produttore o una certa sensibilità alle cose belle ;)
Lo so,sfioro l'eresia..
<<<>>>
Re: <<<>>>
Il rischio è sempre quello:dido ha scritto:Beh l'album "These streets" 2008 è un po' insapore impalpabile per il resto se non si perde il ragazzo c'è. Candy è bellissima. ;)bocciaville ha scritto:in effetti l'eresia si sfiorerebbe. Il ragazzo comunque vale, e la voce ricorda davvero il vecchio Gene la cui carriera solista, pur ignorata dai più, è decisamente interessante e raggiunge vette di eccellenza con l'album "So rebellious a lover" che consiglio a grandi e piccini.
Ho dato un occhio alle cose di Nutini sul Tubo e tra le tante ci sono una bella Dolphins di Tim Buckley/Fred Neil e una Daydream del Lovin Spoonful quindi o ha un buon produttore o una certa sensibilità alle cose belle ;)
qualche produttore "illuminato" che ragiona pensando che in un paese di ciechi un orbo è fortunato e male che vada togli dalle grinfie della concorrenza un potenziale purosangue.
Vedi Zucchero o Le Vibrazioni, Negrita, Elisa e tanti altri.
Se son rose fioriranno, di solito si vede dopo il terzo lavoro (i primo due o tre sono vincolati da contratti capestro).
Re: <<<>>>
NUTINI ;)dido ha scritto:Scusa Trevor ma ti riferisci a Nutini o a Clark ? Nutini immagino.trevor ha scritto:Se qualcuno fosse interessato...
24 novembre Roncade (Tv), New Age
26 novembre Milano, Alcatraz
27 novembre Firenze, Saschall
28 novembre Roma, Atlantico
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Brutto termine il termine ?eresia?
Gli eretici son sempre stati monaci che seguivano una fede in maniera rigorosa e coerente, coloro che appellavano qualcuno di eretico erano invece soggetti spesso corrotti e ciechi di fronte alla propria deriva spirituale e materiale.
Detto questo, trascinato dall?energia perversa di questo sito dall?anima belzeboide sotto sembianze gentili, ho comprato un cd di questo piccolo Nuti che è nome parecchiamente indicato per banchino di trippaio nel centro storico.
E così stranamente e contraddittoriamente, dalla mia sintonia musicale che accetta solo Beethoven e Fossati, Moby e Jannacci, U2 e Amodei e dunquemente i Vostri gusti musicali mi piacciano come può piacere un sushi lasciato al sole per un paio di giorni, dirovvi che sarà una cattiva strada, sarà il caldo o sarà che invecchio male ma questo Nutini mi piace.
E quello che un pò lo frega, in Italia, è il nome.
Paul Smallnut sarebbe già diverso.
Vittime di quell?esterofilia, termine tanto in uso nel ventennio, siamo purtroppo portati ad apprezzare, spesso amorfamente, ciò che vien da fuori.
E lasciamo che altri apprezzino alcune scintille italiche
Se la PFM fosse stata inglese avrebbe avuto ben più successo e se Celentano lo avessimo venduto ai paesi dell?est dov?era tanto amato ai tempi del muro saremmo stati un tanticchia meglio.
Se ciò che dico forse non è del tutto giusto, però quasi niente è sbagliato
Saluti autarchici
Gli eretici son sempre stati monaci che seguivano una fede in maniera rigorosa e coerente, coloro che appellavano qualcuno di eretico erano invece soggetti spesso corrotti e ciechi di fronte alla propria deriva spirituale e materiale.
Detto questo, trascinato dall?energia perversa di questo sito dall?anima belzeboide sotto sembianze gentili, ho comprato un cd di questo piccolo Nuti che è nome parecchiamente indicato per banchino di trippaio nel centro storico.
E così stranamente e contraddittoriamente, dalla mia sintonia musicale che accetta solo Beethoven e Fossati, Moby e Jannacci, U2 e Amodei e dunquemente i Vostri gusti musicali mi piacciano come può piacere un sushi lasciato al sole per un paio di giorni, dirovvi che sarà una cattiva strada, sarà il caldo o sarà che invecchio male ma questo Nutini mi piace.
E quello che un pò lo frega, in Italia, è il nome.
Paul Smallnut sarebbe già diverso.
Vittime di quell?esterofilia, termine tanto in uso nel ventennio, siamo purtroppo portati ad apprezzare, spesso amorfamente, ciò che vien da fuori.
E lasciamo che altri apprezzino alcune scintille italiche
Se la PFM fosse stata inglese avrebbe avuto ben più successo e se Celentano lo avessimo venduto ai paesi dell?est dov?era tanto amato ai tempi del muro saremmo stati un tanticchia meglio.
Se ciò che dico forse non è del tutto giusto, però quasi niente è sbagliato
Saluti autarchici
<<<>>>
è sopra la @ e premi maiuscola..Clock Dva ha scritto:Nulla di sbagliato Evan(S)*on
e primamente oltre che condividevolmente mi garba l'ipotizzata vendita a poco prezzo di Celentano Adriano oltre cortina.... ad un prezzo men che politico ..........a suo tempo.
*Non so come trovare la C con la gambetta... :cry:
bye ;)
ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç
:-dance