Non proprio tutto il mondo è paese

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Non proprio tutto il mondo è paese

Messaggio da Anonymous »

dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

questa me l'ero persa... che tristezza... :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se la trombava lui la moglie dell'altro..per quello era così sicuro del cornuto!.. :lol: :lol: :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

non sono riuscito a vederlo tutto! mi monta una rabbia addosso!! :evil:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Si è vero...
Però, lì ci fermiamo, se vogliamo, al folklore. Comunque discutibile.
Quel che mi ha davvero lasciato senza prole è invece la vicenda del giudice della Corte Costituzionale andato a cena con Berlu, Alfano ed altri, quando fra qualche mese dovrà pronunciarsi proprio su una questione (il lodo alfan(g)o, che coinvolge personalmente il suo commensale più basso di statura fra i tre.
Questo è davvero assurdo e inaccetabile!
Che un giudice abbia il diritto di andare a cena con chi vuole è fuor di dubbio, sia chiaro: anche con avvocati che, magari, il giorno dopo si ritrova di fronte in ambito professionale. ciò che conta è che l'ambito professionale resti sempre distinto da quello conviviale.
Ma che un giudice vada a cena con una persona che, in buona sostanza, deve giudicare (anche se nel caso riportato non è proprio così, ma il giudizio coinvolge direttamente il suo ospite), questo non lo accetto.
E non è un problema di simpatia/antipatia politica.
Nel rito civile, ad esempio, è imposto al giudice di astenersi dal giudizio quando sia in stretti rapporti con una delle parti.
Per fortuna esistono giudici seri: poche settimane fa, qui a torino, un giudice si è appunto astenuto in una causa in cui ero difensore di una delle parti.
Il motivo? Sua moglie, dunque nemmeno lui, professoressa universitaria, è insegnante ed amica di famiglia della mia controparte e perfettamente a conoscenza di quel che era successo allo stesso.
Questo giudice, persona di altissima caratura professionale e morale, ci ha detto che, conoscendo anch'egli la vicenda ed avendo frequentato la famiglia della mia controparte, avrebbe potuto (avrebbe!) non avere la necessaria serenità ed imparzialità di giudizio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sentire quest'epiosedi mi da un pò di speranza, grazie kender.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

poi si parla di qualunquismo.....

lo credo, ma si guardano allo specchio 'sti str#nzi in parlamento :?:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Noi
Italiani siamo ormai anestetizzati
Rispondi