Pulizia filtri

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Pulizia filtri

Messaggio da Anonymous »

Ho fatto una scommessa con un amico; i filtri KN o Bmc con che cosa vengono puliti...prima di di spalmarci l'olio consigliato?? Grazie ...cena in agguato!!! ;)
Anonymous

Re: Pulizia filtri

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Ho fatto una scommessa con un amico; i filtri KN o Bmc con che cosa vengono puliti...prima di di spalmarci l'olio consigliato?? Grazie ...cena in agguato!!! ;)
guarda, esistono dei detergenti appositi ma va benissimo anche il sapone per i piatti.

L'importante è sciacquarlo bene e farlo asciugare "all'aria" e non artificialmente.

.. e poi ri-oliarlo, ovviamente
Anonymous

Re: Pulizia filtri

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
FRANKY 54 ha scritto:Ho fatto una scommessa con un amico; i filtri KN o Bmc con che cosa vengono puliti...prima di di spalmarci l'olio consigliato?? Grazie ...cena in agguato!!! ;)
guarda, esistono dei detergenti appositi ma va benissimo anche il sapone per i piatti.

L'importante è sciacquarlo bene e farlo asciugare "all'aria" e non artificialmente.

.. e poi ri-oliarlo, ovviamente
100 %

Sapone per piatti ... casomai profumato al limone !!!!!

:D
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Ciao Frankyno.....hai vinto o hai perso la cenetta? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora avrei perso la scommessa....io i filtri l'ho sempre puliti con Benzina super!!! e mai con acqua e sapone. :oops: :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Allora avrei perso la scommessa....io i filtri l'ho sempre puliti con Benzina super!!! e mai con acqua e sapone. :oops: :oops:
Io qualche qualche faccio il bagno con i miei pipercross conici come se fossero paperelle :lol: :lol: :lol:

Non scherzo :shock: :shock: :shock:

Comunque le ditte vendono i detergenti appositi. Ovviamente inutili.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:Allora avrei perso la scommessa....io i filtri l'ho sempre puliti con Benzina super!!! e mai con acqua e sapone. :oops: :oops:
se la cena l'avessi pagata a noi avremmo potuto mentire senza problemi e avresti fatto un figurone !!!!

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Allora l'avrei persa anch'io tranquillamente ! :? ;)

Chissà magari oggi va bene anche un dopobarba...
Rispondi