Pulizia filtri
Pulizia filtri
Ho fatto una scommessa con un amico; i filtri KN o Bmc con che cosa vengono puliti...prima di di spalmarci l'olio consigliato?? Grazie ...cena in agguato!!! ;)
Re: Pulizia filtri
guarda, esistono dei detergenti appositi ma va benissimo anche il sapone per i piatti.FRANKY 54 ha scritto:Ho fatto una scommessa con un amico; i filtri KN o Bmc con che cosa vengono puliti...prima di di spalmarci l'olio consigliato?? Grazie ...cena in agguato!!! ;)
L'importante è sciacquarlo bene e farlo asciugare "all'aria" e non artificialmente.
.. e poi ri-oliarlo, ovviamente
Re: Pulizia filtri
100 %sl4sh ha scritto:guarda, esistono dei detergenti appositi ma va benissimo anche il sapone per i piatti.FRANKY 54 ha scritto:Ho fatto una scommessa con un amico; i filtri KN o Bmc con che cosa vengono puliti...prima di di spalmarci l'olio consigliato?? Grazie ...cena in agguato!!! ;)
L'importante è sciacquarlo bene e farlo asciugare "all'aria" e non artificialmente.
.. e poi ri-oliarlo, ovviamente
Sapone per piatti ... casomai profumato al limone !!!!!
:D
Io qualche qualche faccio il bagno con i miei pipercross conici come se fossero paperelle :lol: :lol: :lol:FRANKY 54 ha scritto:Allora avrei perso la scommessa....io i filtri l'ho sempre puliti con Benzina super!!! e mai con acqua e sapone. :oops: :oops:
Non scherzo :shock: :shock: :shock:
Comunque le ditte vendono i detergenti appositi. Ovviamente inutili.