se anche la standard monterà il manubrio da 22 anzichè 1 pollice di sicuro saranno quelli...kender ha scritto:oggi ho fatto una capatina alla n3 e l'ho finalmente vista.
i cerchi son fatti bene, me li aspettavo peggio.
alla fin fine, tanto brutta non è.
ho notato che ha anche una pompa e i comandi del gas diversi: sarà così anche sulla standard i.e.?
Ieri ho visto dal vivo la Bonnie SE...
ah infatti mi pareva fosse un manubrio da 22 :roll:Clock Dva ha scritto:se anche la standard monterà il manubrio da 22 anzichè 1 pollice di sicuro saranno quelli...kender ha scritto:oggi ho fatto una capatina alla n3 e l'ho finalmente vista.
i cerchi son fatti bene, me li aspettavo peggio.
alla fin fine, tanto brutta non è.
ho notato che ha anche una pompa e i comandi del gas diversi: sarà così anche sulla standard i.e.?
mmm quindi vuol dire che ci sono i risers, la piastra, i blocchetti... mmmm :roll:
mi sono dimeticato di dirvi che l'ho avuta per un paio di giorni ....
a guidarla è molto intuitiva e facile , mi sono anche sorpreso ad andare più veloce del solito , forse la posizione più bassa nn ti fa avvertire molto la velocità . Molto agile , nn bella però veramente divertente e rilassante ...
il ruotino in effetti sembra un po' fuori luogo ... ma chissà :roll:
magai un giorno ... il ruotino da 17'' ... :roll: :roll:
a guidarla è molto intuitiva e facile , mi sono anche sorpreso ad andare più veloce del solito , forse la posizione più bassa nn ti fa avvertire molto la velocità . Molto agile , nn bella però veramente divertente e rilassante ...
il ruotino in effetti sembra un po' fuori luogo ... ma chissà :roll:
magai un giorno ... il ruotino da 17'' ... :roll: :roll:
si , ok , però dovresti anche provarla ;) nn chiudendo gli occhi , altrimenti vai a sbattere :lol: ;)Clock Dva ha scritto:l'ho vista, rivista, guardata, riguardata, toccata, ritoccata e ... bocciata !!
assolutamente non mi piacerà MAI... o comunque mai abbastanza da comperarla, se fosse l'unica bonnie in vendita cambierei modello senza indugio !! ;)
il tuo ragionamento è logico e in quanto tale ha un fondamento indissolubile di verità ....ma la moto per me è passione inanzi tutto e mi deve smuovere il sangue..... la SE me lo lascia immobile ...simstim ha scritto:si , ok , però dovresti anche provarla ;) nn chiudendo gli occhi , altrimenti vai a sbattere :lol: ;)Clock Dva ha scritto:l'ho vista, rivista, guardata, riguardata, toccata, ritoccata e ... bocciata !!
assolutamente non mi piacerà MAI... o comunque mai abbastanza da comperarla, se fosse l'unica bonnie in vendita cambierei modello senza indugio !! ;)
un po' come succede per le donne ...mi capite vero.....? :lol: :lol: :lol:
come nn quotarti ?Clock Dva ha scritto:il tuo ragionamento è logico e in quanto tale ha un fondamento indissolubile di verità ....ma la moto per me è passione inanzi tutto e mi deve smuovere il sangue..... la SE me lo lascia immobile ...simstim ha scritto:si , ok , però dovresti anche provarla ;) nn chiudendo gli occhi , altrimenti vai a sbattere :lol: ;)Clock Dva ha scritto:l'ho vista, rivista, guardata, riguardata, toccata, ritoccata e ... bocciata !!
un po' come succede per le donne ...mi capite vero.....? :lol: :lol: :lol:
io d'altronde , dopo tentennamenti di anni , mi sono risolto a prendere la Truzzon .... sai cercavo una moto comoda per fare viaggi in due :twisted: :twisted: :lol: :lol: