Ieri ho visto dal vivo la Bonnie SE...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ieri ho visto dal vivo la Bonnie SE...
..con i cerchi in lega da 17"...
:shock: :shock:
Il cerchio in se è bello, ben fatto...però è veramente troppo piccolo! Boh...forse non ci siamo abituati ma la Bonnie così cambia veramente tanto, troppo!!! Sembra incidentata con le forcelle piegate... :?
:shock: :shock:
Il cerchio in se è bello, ben fatto...però è veramente troppo piccolo! Boh...forse non ci siamo abituati ma la Bonnie così cambia veramente tanto, troppo!!! Sembra incidentata con le forcelle piegate... :?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

è la stessa sensazione che ho provato vedendola a Verona allo stand Triumph, dà proprio l'impressione di essere più piccola di quel è in realtà
:roll: :?
oltre a essere più bassa.... se volevano fare una moto dedicata alle donne potevano dirlo subito (non che sia un fatto negativo in se, sia chiaro ;) ) ma si ha l'impressione di un mezzo adatto alle "taglie piccole"
:roll: :?
oltre a essere più bassa.... se volevano fare una moto dedicata alle donne potevano dirlo subito (non che sia un fatto negativo in se, sia chiaro ;) ) ma si ha l'impressione di un mezzo adatto alle "taglie piccole"
-
- veterano
L'ho vista anche io in settimana,a me è sembrata terrificante :shock: :shock: :shock: il cerchio anteriore in lega a me non piace su questo genere di moto e poi è veramente troppo piccolo,gli scarichi stile truxton con quel "buchino di scarico" non mi piacciono e anche il manubrio sembra diverso (ancora + alto) non me gusta :oops: :oops: :oops: Unico lato positivo sembra essere la nuova pompa freno con vaschetta separata e il disco anteriore + grande (chi l'ha provata dice che frena un pò meglio).
Comunque per me questo tipo di restyling non ha molto senso.......però sono opinioni :roll: :roll: :roll:
Alla luce dei fatti............................ lunga vita al T100 8-)
Comunque per me questo tipo di restyling non ha molto senso.......però sono opinioni :roll: :roll: :roll:
Alla luce dei fatti............................ lunga vita al T100 8-)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
mah..direi che il management Triunz stia cercando da alcuni anni(per l'esattezza dalla dipartita del Carlo) il miglior modo per peggiorare la Bonnie...dai pezzi in plastica allo stesso costo di quelli in metallo,a queste new-bonnie con cerchi de gustibus(che generalmente non è disputandis ma pare non sia questo il caso).E pensare che con il fior di preparatori (Dino di Grosseto,ruote a raggi,galli)che hanno a disposizione potrebbero far faville....
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: Ieri ho visto dal vivo la Bonnie SE...
io ancora non l'ho vista dal vivo ma in foto e sentendo voi ho capito l'effetto! io non capisco, :? per il 50' ann. hanno tirato fuori una cosa banale e fatta anche male..neanche il celestino hanno indovinato..bella nell'insieme, ma potevano fare meglio, molto meglio considerando l'evento..poi quella che avete visto..modello anni 70 quando ormai la bonneville aveva quasi concluso la sua metamorfosi..peggiorando sempre di piu poi..mah! forse non rispecchia semplicemente il mio gusto, ma non la trovo molto affascinante..e sembra anche piu bassa?? o sbaglio??!
- kappa
- EX Presidente
Non sono molto d'accordo sulla Bonnie del 50°. E' comunque un prodotto industriale curato bene... ;)a.le ha scritto:io ancora non l'ho vista dal vivo ma in foto e sentendo voi ho capito l'effetto! io non capisco, :? per il 50' ann. hanno tirato fuori una cosa banale e fatta anche male..neanche il celestino hanno indovinato..bella nell'insieme, ma potevano fare meglio, molto meglio considerando l'evento..poi quella che avete visto..modello anni 70 quando ormai la bonneville aveva quasi concluso la sua metamorfosi..peggiorando sempre di piu poi..mah! forse non rispecchia semplicemente il mio gusto, ma non la trovo molto affascinante..e sembra anche piu bassa?? o sbaglio??!
Per quanto riguarda l'altezza della SE...si, è più bassa! Già avere la ruota diversa abbassa un pò il piano di seduta, in più la sella è scavata per abbassare la posizione di guida del pilota...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

certo, è vero è pur sempre un prodotto industriale e sono d'accordo anch'io su questo, curato e indubiamente bello..:) ..ma con solamente 650 esemplari prodotti potevano curare meglio alcuni particolari..la sella ad esempio potevano crearla invece di "reciclarla" dallo scrambler, il motore lo avrei fatto lucido e non cromato e nero..e i fregi, avrei utilizzato quelli simili......ovviamente parlo come uno che l'ha vista solamente in foto..sono certo che dal vivo è un'altra cosa..ma da qui, sembra che si riconosca solo per il colore..!..la sella bassa della se è ideale anche per le nostre ladies..!!!
- kappa
- EX Presidente