Franz Ferdinand

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Franz Ferdinand

Messaggio da Anonymous »

Gruppo che ho scoperto tardi...ma innamoratissimo del loro sound un pò nostalgico anni '60 '70...

Lamps Brothers...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...molto tardi

son già belli-che-cotti dal secondo album....ora fanno molto fashion
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi dicono che dal vivo si scatenano, li dovevo vedere come gruppo spalla dei depeche Mode 2 anni fa :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:...molto tardi

son già belli-che-cotti dal secondo album....ora fanno molto fashion
Bè...la musica non ha tempo no...? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Mi dicono che dal vivo si scatenano, li dovevo vedere come gruppo spalla dei depeche Mode 2 anni fa :oops:
li ho visti 2 volte:
-la prima per il tour del primo album al Rainbow di Milano, molto bravi ed eravamo in quattro gatti 8-) gran bel concerto....e soprattutto si presentavano sul palco vestiti ancora di 'sgragissime' camicie a quadrettoni
-la seconda al MazdaPalace in supporto al loro secondo album; coinvolgenti sì...ma come del resto tanta altra gente...non certo più qualcosa di memorabile.

a parte la performance live, voglio dire che il primo album è stato davvero fantastico, una canzone meglio dell'altra; il secondo album carino ma la freschezza del primo si era già persa.....del terzo ho sentito qualcosa ma stenderei un velo pietoso.......non a caso ora stanno avendo un grande successo :-devil

bolliti!

In ultima.....questa parabola mi fa molto ricordare quella degli Interpol...ma almeno loro son durati 2 album
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Franz e Inerpol hanno degli spunti carini ma per un vecchio come il sottoscritto sanno un po' troppo di deja vu :roll: :roll:
i primi mi ricordano un po' i pulp che poi a loro volta sono debitori di bowie ..... i secondi sono un plagio ai joy division anche se più melodici e orecchiabili ..... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho lavorato ad un loro live di recente, ed in effetti non sono male, anche se penso che abbiano già dato il meglio..prima di loro suonava un gruppo svedese che si chiama "Mando Diao", il sound è molto diverso ma a livello di live, secondo me, li hanno surclassati!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

D'accordissimo con LiSerge

il primo album è quello che merita veramente.
Gli altri sono veramente incolore.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8-) Non sono male ma io continuo a preferire la "Walk Away" dei Sister of Mercy....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Li bruciate velocemente i gruppi, voi! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Li bruciate velocemente i gruppi, voi! :lol:
no no, fanno tutto da soli ;)

:lol:
Rispondi