Franz Ferdinand
Franz Ferdinand
Gruppo che ho scoperto tardi...ma innamoratissimo del loro sound un pò nostalgico anni '60 '70...
Lamps Brothers...
Lamps Brothers...
li ho visti 2 volte:trevor ha scritto:Mi dicono che dal vivo si scatenano, li dovevo vedere come gruppo spalla dei depeche Mode 2 anni fa :oops:
-la prima per il tour del primo album al Rainbow di Milano, molto bravi ed eravamo in quattro gatti 8-) gran bel concerto....e soprattutto si presentavano sul palco vestiti ancora di 'sgragissime' camicie a quadrettoni
-la seconda al MazdaPalace in supporto al loro secondo album; coinvolgenti sì...ma come del resto tanta altra gente...non certo più qualcosa di memorabile.
a parte la performance live, voglio dire che il primo album è stato davvero fantastico, una canzone meglio dell'altra; il secondo album carino ma la freschezza del primo si era già persa.....del terzo ho sentito qualcosa ma stenderei un velo pietoso.......non a caso ora stanno avendo un grande successo :-devil
bolliti!
In ultima.....questa parabola mi fa molto ricordare quella degli Interpol...ma almeno loro son durati 2 album
Franz e Inerpol hanno degli spunti carini ma per un vecchio come il sottoscritto sanno un po' troppo di deja vu :roll: :roll:
i primi mi ricordano un po' i pulp che poi a loro volta sono debitori di bowie ..... i secondi sono un plagio ai joy division anche se più melodici e orecchiabili ..... :roll:
i primi mi ricordano un po' i pulp che poi a loro volta sono debitori di bowie ..... i secondi sono un plagio ai joy division anche se più melodici e orecchiabili ..... :roll: