Andy ha scritto:Ho diverse alternative:
a) prendo la motoretta e faccio un bel giro in centro a Bologna smanettando ben benino facendomi mandare a caghare dai vecchietti della città (qualcuno ha provato già questa ebrezza)
b) chiamo il Ross e andiamo a fare un giro su e giù per i colli
c) chiamo il Ross e facciamo il giro in centro in due moto smanettando per benino con finale al Mamolo per birretta digestiva
d) chiamiamo anche il Rocker, Ube e la Daesy e si smanetta in giro con finale finalino in Pratello per il "colmino" (totale totalino:per un pò ti passa).Anche perchè, dopo un simile trattamento, la testa ricomincia a funzionare qualche giorno dopo (meglio non andare a lavorare nel frattempo perchè si fanno danni).
Si chiama
cura BBB :twisted: 8-)
la migliore cura antidepressiva esistente!! infatti sarà per quello che sono ottimista!!! French.....subito in cura sù!!!! 8-) ;) :lol:
Propongo un TTBBB a Roma in centro 8-)
Si nun c'aresteno il French se ripjia. 8-)
a) prendo la motoretta e faccio un bel giro in centro a Bologna smanettando ben benino facendomi mandare a caghare dai vecchietti della città (qualcuno ha provato già questa ebrezza)
c) chiamo il Ross e facciamo il giro in centro in due moto smanettando per benino con finale al Mamolo per birretta digestiva
d) chiamiamo anche il Rocker, Ube e la Daesy e si smanetta in giro con finale finalino in Pratello per il "colmino" (totale totalino:per un pò ti passa).Anche perchè, dopo un simile trattamento, la testa ricomincia a funzionare qualche giorno dopo (meglio non andare a lavorare nel frattempo perchè si fanno danni).
Si chiama
la migliore cura antidepressiva esistente!! infatti sarà per quello che sono ottimista!!! French.....subito in cura sù!!!! 8-) ;) :lol:
Propongo un TTBBB a Roma in centro 8-)
Si nun c'aresteno il French se ripjia. 8-)
nun c'aresteno, e pe fa der bene!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
alex ha scritto:
... Dovrei decidermi a prendere una quattroruote, anche usata, perché portare dietro un bimbo di 7 anni non è cosa semplice, ma le finanze sono quelle che sono. Mi hanno già consigliato di vendere la moto e comprare una macchina, e anche il cervello mi indicherebbe questa strada....
Mai distrarsi e accettar consigli da, come si dice, "coloro che danno consigli solo quando non sanno più dare il cattivo esempio"; la salute mentale è uno stato che va sempre rinnovato, non basta sentirsi bene oggi per esser sicuri d?arrivare decentemente avanti con gli anni.
Se vendi la bonnie affronterai meglio i problemi spiccioli di domani ma si stenderà quel velo grigio sull?esistenza, quello struggimento che prova l?emigrante a veder partire il treno che lo porterebbe a casa, quella linea d?ombra che prelude alla fine, quel senso di sentirsi fuori luogo troppo spesso, quell?incapacità a poter guardare serenamente uno che passa in moto, sarai posseduto dalla malinconia che ti attanaglierà nelle giornate di maggio, sarai come un falco costretto a Galceti, come roker in un eremo di monaci astemi che leggono solo la bibbia in ugro-finnico, e passerai un giorno, ormai vecchio, davanti all?Olivi, pensando che quel paio d?ali non le potrai più vestire ? una specie di tenente Drogo del ?Deserto dei tartari?.
Stai bene, tieni la bonnie !
Saluti profetici e mattutini
....ma quante belle cose, idee, concetti sta facendo nascere questo post..
dove abbiamo smosso Conrad, Buzzati, e l'apparato digerente tutto...
è una famiglia speciale la NOSTRA , piena di specchi nei quali riflettere negli altri noi stessi, per ricavarne un'immagine se non migliore almeno più completa.
SE NON CI FOSTE VOI ?
SE NON CI FOSSIMO NOI ...
TUTTI NOI !!!
non vendete le Bonnie !...a meno di sostituirla con una migliore più nuova, più bella !
Alla visita di controllo prima di uscire dall'ospedale dopo che la mia vita era stata stravolta smontata e poi lentamente rimessa insieme, la prima domanda che feci ai dottori lì intorno fu:
Quando potro guidare la moto come prima ?
E capirono che quella domanda era un modo diverso di chiedere...:
Quando potro VIVERE come prima....?
PS.
Da quel giorno di gennaio ho gia fatto 4000 KM ;)
Non credo ci sia altro da aggiungere..........Complimenti a tutti voi che riuscite sempre ad esprimere cosi' bene quello che pensate ;)
Un grande augurio al French che possa ritrovare al più presto la sua serenità ;)
grazie a tutti,
peccato che non vivo a Bologna, sennò un giretto insieme ad Andy, Ross e Rocker tra i vicoli bolognesi lo avrei fatto volentieri.
Comunque io non abito nemmeno a Roma, ma ora in un paesino vicino Fabriano.
Setter, aspettami che arrivo a mangiare da te!!
Si chiama
quindi......QUANDO!!!!!!!!
dai French!!! che ci divertiamo in giro per Bologna!!
Si chiama
quindi......QUANDO!!!!!!!!
dai French!!! che ci divertiamo in giro per Bologna!!
Quando smette di piovere :evil:
Odio l'odore del pankammerda begnato 8-)
Evançon ha scritto:... razionalmente direi ... "ci sarebbe qualcun altro"
Dunque la bonnie sarebbe quasi un farmaco e il forum BB un colloquio immateriale di piacevole sostegno, a modico canone annuale.
A volte le cose razionalmente inutili o quelle d?effimera consistenza riscattano la loro apparente volatilità col fatto che l?uomo non è assolutamente un essere logico.
E? che l'uomo ha sempre la presunzione d?esserlo e si comporta convinto d?esser guidato dalla ragione mentre trae vita solo da quello che tocca il cuore.
L?uomo ? l?uomo ? l?uomo ?. ma la donna ?
Saluti postprandiali[/quote
Caro mio son in totale accordo.
Anni fà(nel 94) ero in America a far vacanze,vidi una Jaguar tipo E,me ne innamorai.
Dopo trattativa al serramanico la feci mia,chiesi in prestito della pecunia in quanto i miei razionali investimenti mi proibivano, in tempi stretti, la riscossione del contante.
Al ritorno restituii il prestito senza toccar gli investimenti,su saggio consiglio di chi ne sapeva assai.
Oggi,degli investimenti saggi e razionali di quel tempo non posso toccar nulla per non realizzare una perdita....con la mia Jaguar ho fatto festa,conosciuto gente,scaldato il mio cuore....riposa sorniona in box,e si è rivalutata del doppio almeno..
Da allora la razionalità viaggia al massimo al 50%...