se non ci foste voi!!
se non ci foste voi!!
negli ultimi 5 anni ho avuto una serie di sfighe niente male, iniziate poco dopo l'acquisto della bonneville, (la morte di mio padre, la rottura dei legamenti, un'operazione delicata, la separazione da mia moglie, ed in ultimo....).
Per un'pò ho anche pensato che mi portasse sfiga!! ma la verità è che, mi ha fatto incontrare una serie di persone eccezionali al di fuori del comune. Qualcuno di loro ultimamente mi sta anche facendo da pseudo balia.
Quindi devo dire grazie alla bonneville e grazie a questo fottutissimo forum ;)
Per un'pò ho anche pensato che mi portasse sfiga!! ma la verità è che, mi ha fatto incontrare una serie di persone eccezionali al di fuori del comune. Qualcuno di loro ultimamente mi sta anche facendo da pseudo balia.
... razionalmente direi ... "ci sarebbe qualcun altro"
Dunque la bonnie sarebbe quasi un farmaco e il forum BB un colloquio immateriale di piacevole sostegno, a modico canone annuale.
A volte le cose razionalmente inutili o quelle d?effimera consistenza riscattano la loro apparente volatilità col fatto che l?uomo non è assolutamente un essere logico.
E? che l'uomo ha sempre la presunzione d?esserlo e si comporta convinto d?esser guidato dalla ragione mentre trae vita solo da quello che tocca il cuore.
L?uomo ? l?uomo ? l?uomo ?. ma la donna ?
Saluti postprandiali
Dunque la bonnie sarebbe quasi un farmaco e il forum BB un colloquio immateriale di piacevole sostegno, a modico canone annuale.
A volte le cose razionalmente inutili o quelle d?effimera consistenza riscattano la loro apparente volatilità col fatto che l?uomo non è assolutamente un essere logico.
E? che l'uomo ha sempre la presunzione d?esserlo e si comporta convinto d?esser guidato dalla ragione mentre trae vita solo da quello che tocca il cuore.
Saluti postprandiali
Evançon ha scritto:... razionalmente direi ... "ci sarebbe qualcun altro"
Saluti postprandiali
scusa l'ignoranza ..... ma post.... cheeeeeee ? :?: :shock:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ma va là non sai cos'è postprandiale.......lo sanno tutti!!! 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:ummmmhhhhhh ...... :?: :roll:Clock Dva ha scritto:praticamente da ruttino del dopopranzo.......... :lol: :lol: :lol:
sarà ..... mi fido ...... :?: :idea: :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
per un momento pensavo che fosse tipo il sarchiapone ..... o tipo supercazzola ...... in effetti , gurdando su wikicosa , avevate ragione voi .... riguarda il ruttino :roll: 8-) :lol: ;)rocker ha scritto:ma va là non sai cos'è postprandiale.......lo sanno tutti!!! 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:ummmmhhhhhh ...... :?: :roll:Clock Dva ha scritto:praticamente da ruttino del dopopranzo.......... :lol: :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ah!! bon! ora lo so anch'io!!! :roll: 8-) :lol:simstim ha scritto:per un momento pensavo che fosse tipo il sarchiapone ..... o tipo supercazzola ...... in effetti , gurdando su wikicosa , avevate ragione voi .... riguarda il ruttino :roll: 8-) :lol: ;)rocker ha scritto:ma va là non sai cos'è postprandiale.......lo sanno tutti!!! 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:
ummmmhhhhhh ...... :?: :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
grande French, ti capisco e condivido totalmente quanto dici, essendo passato personalmente in un periodo nero fatto tra l'altro di molti episodi analoghi.
purtroppo non frequentavo ancora questa sgarrupata magnifica Banda.
col senno di poi penso mi sarebbe stato di molto ausilio.
ma mi sto rifacendo ora, e credo anche tu.
e comunque... credici ;)
stay tuned. un abbraccio e a presto.
:-pc
purtroppo non frequentavo ancora questa sgarrupata magnifica Banda.
col senno di poi penso mi sarebbe stato di molto ausilio.
ma mi sto rifacendo ora, e credo anche tu.
e comunque... credici ;)
stay tuned. un abbraccio e a presto.
:-pc
non mi far dire niente sulla donna, in questo momento potrei scivolare in volgarità che scalfirebbero la mia "aplomb" (sicuramente non si scrive così) pseudo inglese!!Evançon ha scritto:... razionalmente direi ... "ci sarebbe qualcun altro"
Saluti postprandiali
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: se non ci foste voi!!
Amico Mio...tocca tener duro,a volte sulle strade della vita abbisogna montar le tassellate.Tutto passa,anche le strade di merda,aspetta e vedrai.french ha scritto:negli ultimi 5 anni ho avuto una serie di sfighe niente male, iniziate poco dopo l'acquisto della bonneville, (la morte di mio padre, la rottura dei legamenti, un'operazione delicata, la separazione da mia moglie, ed in ultimo....).
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Caro mio son in totale accordo.Evançon ha scritto:... razionalmente direi ... "ci sarebbe qualcun altro"
Saluti postprandiali
Anni fà(nel 94) ero in America a far vacanze,vidi una Jaguar tipo E,me ne innamorai.
Dopo trattativa al serramanico la feci mia,chiesi in prestito della pecunia in quanto i miei razionali investimenti mi proibivano, in tempi stretti, la riscossione del contante.
Al ritorno restituii il prestito senza toccar gli investimenti,su saggio consiglio di chi ne sapeva assai.
Oggi,degli investimenti saggi e razionali di quel tempo non posso toccar nulla per non realizzare una perdita....con la mia Jaguar ho fatto festa,conosciuto gente,scaldato il mio cuore....riposa sorniona in box,e si è rivalutata del doppio almeno..
Da allora la razionalità viaggia al massimo al 50%...
Ace reunion