Per quelli che lo sportbar...
Per quelli che lo sportbar...
... lo montano rovescio:
come convivete con il fatto il manubrio tocca inevitabilmente il serbatoio? :?
Però mi si intruzzonisce la bonneville e tra curve e tornanti è davvero un bell'andare 8-)
come convivete con il fatto il manubrio tocca inevitabilmente il serbatoio? :?
Però mi si intruzzonisce la bonneville e tra curve e tornanti è davvero un bell'andare 8-)
Yes, Sir!sl4sh ha scritto:hai provato a variare l'inclinazione?Rubin ha scritto:Probabile, ma è proprio la postura ribassata che da il vantaggio di una maggior precisione nell'inserimento in curva. Se rialzo ritorno alla quota sportbar dritto.trotter ha scritto:..forse mettendo risers più alti migliora qualcosa?
fino ad un mese fa ce l'avevo anch'io lo sportbar rivolto verso il basso, ma non toccava sul serbatoio
basta trovare la posizione giusta e farlo arrivare ad un paio di cm dal serbatoio
l'unico problema che riscontravo in quella posizione è che tendeva a chiudere l'anteriore nelle curve strette :shock:
basta trovare la posizione giusta e farlo arrivare ad un paio di cm dal serbatoio
l'unico problema che riscontravo in quella posizione è che tendeva a chiudere l'anteriore nelle curve strette :shock:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non si fanno molti km con quella!!! 8-) :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:Si, perchè? :roll:rocker ha scritto:hai provato senza serbatoio...con una tanica di benzina legata alla schiena?? :lol:
Sto studiando uno zainetto-tanica per trasportare quella roba allucinogena che ogni tanto ci spacci per vino...però.... :roll: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
sulla bonnie ho lo stesso problema col lo sportbar, infatti non l'ho girato del tutto perchè ho paura di lasciare un dito tra serbatoio e manubrio. Non contento del poco spazio a mia disposizione inoltre ho sfilato gli steli di 15 mm e ho montato pure le ghiere per il precarico molla delle forcelle...la soluzione finale sono gli spessori che vende Galli da montare sui raisers originali oppure prenderne di nuovi: non credo comunque che cambi molto l'andare della moto...posso avere anch'io l'additivo segreto che del buon Rocker? Magari prendo meglio le curve 8-)