Per quelli che lo sportbar...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Per quelli che lo sportbar...

Messaggio da Anonymous »

... lo montano rovescio:

come convivete con il fatto il manubrio tocca inevitabilmente il serbatoio? :?

Però mi si intruzzonisce la bonneville e tra curve e tornanti è davvero un bell'andare 8-)
trotter

Messaggio da trotter »

..forse mettendo risers più alti migliora qualcosa?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:..forse mettendo risers più alti migliora qualcosa?
Probabile, ma è proprio la postura ribassata che da il vantaggio di una maggior precisione nell'inserimento in curva. Se rialzo ritorno alla quota sportbar dritto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Probabile, ma è proprio la postura ribassata che da il vantaggio di una maggior precisione nell'inserimento in curva. Se rialzo ritorno alla quota sportbar dritto.
hai provato a variare l'inclinazione?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
Rubin ha scritto:
hai provato a variare l'inclinazione?
Yes, Sir!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fino ad un mese fa ce l'avevo anch'io lo sportbar rivolto verso il basso, ma non toccava sul serbatoio
basta trovare la posizione giusta e farlo arrivare ad un paio di cm dal serbatoio

l'unico problema che riscontravo in quella posizione è che tendeva a chiudere l'anteriore nelle curve strette :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Stai tranquillo che comunque lo metti, se ti cade la moto, lo sport tocca.
Come l'abbiamo messa con lo sport?
Dopo i primi 250 neuri di carrozzaio l'abbiamo sostituito 8-) :roll:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

hai provato senza serbatoio...con una tanica di benzina legata alla schiena?? :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:hai provato senza serbatoio...con una tanica di benzina legata alla schiena?? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:hai provato senza serbatoio...con una tanica di benzina legata alla schiena?? :lol:
Si, perchè? :roll:

Sto studiando uno zainetto-tanica per trasportare quella roba allucinogena che ogni tanto ci spacci per vino...però.... :roll: 8-)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Andy ha scritto:
Si, perchè? :roll:

Sto studiando uno zainetto-tanica per trasportare quella roba allucinogena che ogni tanto ci spacci per vino...però.... :roll: 8-)
non si fanno molti km con quella!!! 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sulla bonnie ho lo stesso problema col lo sportbar, infatti non l'ho girato del tutto perchè ho paura di lasciare un dito tra serbatoio e manubrio. Non contento del poco spazio a mia disposizione inoltre ho sfilato gli steli di 15 mm e ho montato pure le ghiere per il precarico molla delle forcelle...la soluzione finale sono gli spessori che vende Galli da montare sui raisers originali oppure prenderne di nuovi: non credo comunque che cambi molto l'andare della moto...posso avere anch'io l'additivo segreto che del buon Rocker? Magari prendo meglio le curve 8-)
Rispondi