indiscrezioni su Thruxton...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:
rocker ha scritto:
Rubin ha scritto:
Non faccio fatica a crederlo,
Curioso. Mi ricorda esattamente "The Italian machine" un cortometraggio del '76 di Cronenberg dove il soggetto è la 1098 dell'epoca, una Ducati Desmo 900SS. Un miliardario collezionista d'arte rastrella il quanto di meglio del contemporaneo e si mette anche la 900SS in salotto.
Un gruppo di motociclisti per non andare fuori di testa al solo pensiero, decidono di liberarla.
E ci riescono corrompendo un giovane modello cocainomente, esso stesso pezzo d'arte della collezione privata.

Ormai la realtà è mimetica della finzione.
oh!! ma che roba guardi!!!! :shock: :lol:
mi sà che la chimica gioca brutti scherzi..... :lol:
è cronenberg che è malato ..... ma sano e intelligente quando deve contare i soldi ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:
rocker ha scritto:
Rubin ha scritto:
Non faccio fatica a crederlo,
Curioso. Mi ricorda esattamente "The Italian machine" un cortometraggio del '76 di Cronenberg dove il soggetto è la 1098 dell'epoca, una Ducati Desmo 900SS. Un miliardario collezionista d'arte rastrella il quanto di meglio del contemporaneo e si mette anche la 900SS in salotto.
Un gruppo di motociclisti per non andare fuori di testa al solo pensiero, decidono di liberarla.
E ci riescono corrompendo un giovane modello cocainomente, esso stesso pezzo d'arte della collezione privata.

Ormai la realtà è mimetica della finzione.
oh!! ma che roba guardi!!!! :shock: :lol:
mi sà che la chimica gioca brutti scherzi..... :lol:
beh ragazzi....non conoscere Cronenberg è abbastanza grave 8-)

che poi Cronenberg sia un po' malato è un altro discorso....ma è per questo che ci piace tanto, vero Rubin :?: ;)
:lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

LiSerge ha scritto: beh ragazzi....non conoscere Cronenberg è abbastanza grave 8-)
Ma è lo stesso della Kronenburg????
:lol: :lol: :lol: :lol: (rido da solo)

Piuttosto...raccontatemi di lui che non lo conosco sul serio... (magari aprendo un topic dedicato, che qui si parla di Thruxton...)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi