FRANKY 54 ha scritto:Mantis,guarda che come dice Evan . . 80 hp non sono pochi ...specialmente se hai un buon telaio e moto no troppo pesante....non dei telaietti caata come i nostri.Per no parlare delle potenze che abbiamo a disposizione.......
...Hai ragione...In effetti la mia in autostrada ho provato a spingerla...
180 Km/h li ho toccati...Eh si...hai ragione... :roll: :roll: :roll: :roll:
è da almeno tre quattro anni che si parla di progetto Norton e nulal ne esce se non fallimenti, auguriamo miglior fortuna quindi al nuovo nuvo e rinuovo corso
cmq il prezzo è veramente stratosferico , la ducati sport 1000 , che nn so se si può paragonare in quanto a materiali , e che io trovo molto bella , costa molto di meno
simstim ha scritto:io sono affezionato alle nostre ....
cmq il prezzo è veramente stratosferico , la ducati sport 1000 , che nn so se si può paragonare in quanto a materiali , e che io trovo molto bella , costa molto di meno
certo che il marchio Norton .....
:roll: :roll: :roll:
vai trank!! visto che non riescono a decollare, la comprano i cinesi e te la vendono a metà prezzo! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
simstim ha scritto:io sono affezionato alle nostre ....
certo che il marchio Norton .....
:roll: :roll: :roll:
vai trank!! visto che non riescono a decollare, la comprano i cinesi e te la vendono a metà prezzo! 8-)
allora aspettiamo i cinesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Ho perso la speranza di riveder la Norton in strada,è sempre un bellissimo progetto con una produzione di 25/30 unità anno.Mah..forse i cinesi..o gli indiani.. potrebbero far decollare la produzione...chi lo sà. :? ..ora stà arrivando la Indian,che sembra abbia i numeri per rientrare nel mercato,del progetto Vincent sembra sia rimasta solo la pubblicità.. :( è complicato.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
se esiste, o esisterà, la 961 è "LA" Moto ..per linea, architettura del motore, componentistica, fascino, storia del marchio, prestazioni, esclusività, suono, colore, ecc, ecc, ecc,... scusate, sono innamorato - quindi un pò malato... :lol:
purtroppo questo progetto, a differenza della rinascita triumph, ha sempre avuto un'aura di sfiga intorno, speriamo che questa sia la volta buona e che non si limiti a pochi esemplari per collezionisti e stop.. ;)