mamma miaaaaaaaaaaaaaa
LISTA D?ATTESA La moto è già prenotabile e il primo lotto di 100 unità sarebbe già stato completamente assegnato. Non fosse altro che i signori della Norton non hanno richiesto alcuna caparra per cui c?è anche una lista d?attesa nel caso che qualche interessato all?acquisto si tirasse indietro se volete provarci, eccovi il numero. 001 503 650 5390
Oppure contattare: jeff.springston@nortonmotorcycles.com

(Fonte Motorbox: http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/A ... do952.html)
Oppure contattare: jeff.springston@nortonmotorcycles.com

(Fonte Motorbox: http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/A ... do952.html)
dunque : la notizia che cita Mantis è stata vera fino a fine 2007 poi la Norton risuscitata in USA è andata fallita e nel gorgo sono finiti gli anticipi versati dai clienti. Adesso il progetto è stato rilevato, insieme al marchio, da un imprenditore inglese che sta avviando (o cercando di avviare) la produzione. Magari questo ce la fa... La moto è bella... anche se dal rumore e un certe viste sembra un monster
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Bella !
Ha un pò del monster
La scritta Norton è gran parte della bellezza, un dettaglio azzeccatissimo come l'incrocio degli scarichi sulla scrambler
Ma 80 / 90 cavalli ... che un vi bastano ?
Ma quando sarà commercializzata ?
.... però è un pò troppo da fighetti, forse con una palata di mota sopra mi piacerebbe di più...
Comunquemente bella
Ha un pò del monster
La scritta Norton è gran parte della bellezza, un dettaglio azzeccatissimo come l'incrocio degli scarichi sulla scrambler
Ma 80 / 90 cavalli ... che un vi bastano ?
Ma quando sarà commercializzata ?
.... però è un pò troppo da fighetti, forse con una palata di mota sopra mi piacerebbe di più...
Comunquemente bella
Favolosa :) :) :) :D
Sul sito www.nortonmotorcycles.com/ è possibile richiedere informazione sul prezzo e disponibilità ho inserito ieri la richiesta attendiamo notizie
Ciao DaDI
Sul sito www.nortonmotorcycles.com/ è possibile richiedere informazione sul prezzo e disponibilità ho inserito ieri la richiesta attendiamo notizie
Ciao DaDI
anch'io sapevo che il progetto era naufragato...adesso il nuovo proprietario del marchio sembra che tiri fuori anche una sportiva, spero che questa non la abbandoni.bocciaville ha scritto:dunque : la notizia che cita Mantis è stata vera fino a fine 2007 poi la Norton risuscitata in USA è andata fallita e nel gorgo sono finiti gli anticipi versati dai clienti. Adesso il progetto è stato rilevato, insieme al marchio, da un imprenditore inglese che sta avviando (o cercando di avviare) la produzione. Magari questo ce la fa... La moto è bella... anche se dal rumore e un certe viste sembra un monster
il prezzo indicativo, quando chiedevano gli anticipi, era di 20.000 dollari (non proprio pochi) ma per quel carter destro questo ed altro 8-)