Info tor
Info tor
Guardando oggi la mia bonnie ho notato che solo uno dei due scarichi ha la punzonatura t.o.r. E' normale? Gli scarichi tor hanno entrambi i punzoni che gli certificano?? E poi con un po' d suggestione m sembrano leggermente diversi.. Puntualizzo che ho preso la moto gia' con gli scarichi su.. :roll:
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Ti confermo anche io che la vecchia serie dei TOR avevano la scritta che oggi non hanno piu'!!!
Magari il precedente proprietario ne ha dovuto cambiare uno perche' danneggiato e semplicemente ordinandolo in Triumph ha preso la nuova serie senza nemmeno farci caso!! :roll:
Comunque a mio avviso, l'unica differenza che potrebbe esserci sta' nella lunghezza, prova a controllare.
Magari il precedente proprietario ne ha dovuto cambiare uno perche' danneggiato e semplicemente ordinandolo in Triumph ha preso la nuova serie senza nemmeno farci caso!! :roll:
Comunque a mio avviso, l'unica differenza che potrebbe esserci sta' nella lunghezza, prova a controllare.
Gerry
molto probabile, e' l'unica cosa che mi e' venuta in mente.. ed in effetti lo scarico senza punzonatura e' leggermente piu' lungo.. quasi impercettibile.. E' che me ne sono accorto solo ora che avevo deciso di venderli e quindi ero intento a fare un po' di foto.. :oops:Gerry ha scritto:Ti confermo anche io che la vecchia serie dei TOR avevano la scritta che oggi non hanno piu'!!!
Grazie!!
Approfittando del cambio scarichi gli ho finalmente misurati...
Larghezza del collo di bottiglia: 14,5 cm delle "vecchie" tor contro i 14,6 cm delle "nuove" ..
Larghezza del corpo degli scarichi: 28,3 cm per le "vecchie" contro i 28,4 delle "nuove" ..
Lunghezza da saldatura del raccordo alla fine dello scarico: 57,5 cm delle "nuove" e delle "vecchie"...
A mia discolpa le misure sono mooooooooolto simili!! :lol:

Larghezza del collo di bottiglia: 14,5 cm delle "vecchie" tor contro i 14,6 cm delle "nuove" ..
Larghezza del corpo degli scarichi: 28,3 cm per le "vecchie" contro i 28,4 delle "nuove" ..
Lunghezza da saldatura del raccordo alla fine dello scarico: 57,5 cm delle "nuove" e delle "vecchie"...
A mia discolpa le misure sono mooooooooolto simili!! :lol:

Fatto fatto... il risultato e questo.trotter ha scritto:... approposito, una domanda che mi girava di farvi da un pò:
qualcuno ha mai provato ad aprire di più le TOR, o meglio è possibile e se si come?! che risultato avete ottenuto? (anche se già così devo dire che a me piacciono parecchio)
Se ti interessano sono in vendita.