al primo sole .....

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

al primo sole .....

Messaggio da Anonymous »

Ciao ragazzi! vedo che al primo sole c'è chi non ha resistito come me a farsi una passeggiatina! è stato veramente meraviglioso giusto il tempo di mandarla in temperatura dare un pò di gas e sentirla... andare a 1 cazzo bruciata candela cil sx e dopo il bricolage a bordo strada ho ripreso il giretto DANNATA moto inglese!!! :twisted: ma è cosi affascinante che le perdono tutto Un saluto a tutta la banda a presto :D :D :D
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

La mia invece va che è una meraviglia...aveva giusto le ruote sgonfie e basta... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

al primo sole

Messaggio da Anonymous »

qui a Torino il tempo ci ha fatto pregustare un pò di primavera.... oggi fa dinuovo un freddo cane!!! :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oggi sono uscito anch'io per andare a fare qualche commissione. Al ritorno non so cosa mi abbia frenato da fare un sorpasso in città dell' auto che mi precedeva e all'improvviso un cerebroleso ha imbucato lo stop a 40 all'ora e si è scontrato con l'auto davanti. Grande pinzata e fermo. Ma dio mio me la sono vista brutta. Anche la ragazza investita. Mi sono offerto testimone e sono ripartito. Solo 10 metri più avanti e sarebbe stata tutta un altra serata.

Meglio cosi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aramis ha scritto:Oggi sono uscito anch'io per andare a fare qualche commissione. Al ritorno non so cosa mi abbia frenato da fare un sorpasso in città dell' auto che mi precedeva e all'improvviso un cerebroleso ha imbucato lo stop a 40 all'ora e si è scontrato con l'auto davanti. Grande pinzata e fermo. Ma dio mio me la sono vista brutta. Anche la ragazza investita. Mi sono offerto testimone e sono ripartito. Solo 10 metri più avanti e sarebbe stata tutta un altra serata.

Meglio cosi.
meno male che sia andato tutto bene .....
'sti cazzoni , però!!!!
trotter

Messaggio da trotter »

una preghierina a San Culo..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:una preghierina a San Culo..
Già fatta :)
Anonymous

Re: al primo sole

Messaggio da Anonymous »

mauro58 ha scritto:qui a Torino il tempo ci ha fatto pregustare un pò di primavera.... oggi fa dinuovo un freddo cane!!! :evil:
basta solo coprirsi bene ... pensa che io vado a lavorare in moto alle 6 del mattino!!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:
mauro58 ha scritto:qui a Torino il tempo ci ha fatto pregustare un pò di primavera.... oggi fa dinuovo un freddo cane!!! :evil:
basta solo coprirsi bene ... pensa che io vado a lavorare in moto alle 6 del mattino!!!! ;)
da vero motociclista duro ! ;)

ma adesso anch'io esco il ferro 8-)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

mauro58 ha scritto:
Wolf ha scritto:
da vero motociclista duro ! ;)

ma adesso anch'io esco il ferro 8-)
Motociclista duro si....ma con la calzamaglia!!! :lol: :lol: oramai ci dormo anche :lol: :lol:

Il mio ferro non riposa mai 8-) 8-) 8-) :roll:
Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

non capisco casa ci sia di strano ad usar la moto tutto l'anno, è da quando sono un ragazzotto che giro solo in moto qualsiasi tempo faccia! Non ho mai comprato un auto, e sinceramente tutti quei poveretti chiusi nelle loro scatolette mi fanno un pò pena, anche se piove! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:non capisco casa ci sia di strano ad usar la moto tutto l'anno, è da quando sono un ragazzotto che giro solo in moto qualsiasi tempo faccia! Non ho mai comprato un auto, e sinceramente tutti quei poveretti chiusi nelle loro scatolette mi fanno un pò pena, anche se piove! ;)
"Una volpe affamata vide dei grappoli d?uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò"

:lol: :lol: scherzo eh ;)
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

kender ha scritto:
rocker ha scritto:non capisco casa ci sia di strano ad usar la moto tutto l'anno, è da quando sono un ragazzotto che giro solo in moto qualsiasi tempo faccia! Non ho mai comprato un auto, e sinceramente tutti quei poveretti chiusi nelle loro scatolette mi fanno un pò pena, anche se piove! ;)
"Una volpe affamata vide dei grappoli d?uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò"

:lol: :lol: scherzo eh ;)
omino in scatola??? :roll: 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo eh ;) :lol: :lol:

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nemmeno, l'ho regalata, era un costo eccessivo per l'uso che ne facevo

ora, quando piove, giro in metro: fa molto londinese :mrgreen: ... più di una moto inglese fatta in thailandia :twisted:
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

kender ha scritto:nemmeno, l'ho regalata, era un costo eccessivo per l'uso che ne facevo

ora, quando piove, giro in metro: fa molto londinese :mrgreen: ... più di una moto inglese fatta in thailandia :twisted:
egregio, mi permetto di correggerla in quanto la mia è quasi totalmente Britannica eccezion fatta per qualche trascurabile dettaglio,e purtroppo essendo io della provincia mi dolgo di non aver a disposizione il metro, ma avrei intenzione comunque di acquistare bombetta e ombrello per poter fare la mia porca e britannica figura!! 8-) :lol: :lol: :lol:

Rispondi