al primo sole .....
al primo sole .....
Ciao ragazzi! vedo che al primo sole c'è chi non ha resistito come me a farsi una passeggiatina! è stato veramente meraviglioso giusto il tempo di mandarla in temperatura dare un pò di gas e sentirla... andare a 1 cazzo bruciata candela cil sx e dopo il bricolage a bordo strada ho ripreso il giretto DANNATA moto inglese!!! :twisted: ma è cosi affascinante che le perdono tutto Un saluto a tutta la banda a presto :D :D :D
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
al primo sole
qui a Torino il tempo ci ha fatto pregustare un pò di primavera.... oggi fa dinuovo un freddo cane!!! :evil:
Oggi sono uscito anch'io per andare a fare qualche commissione. Al ritorno non so cosa mi abbia frenato da fare un sorpasso in città dell' auto che mi precedeva e all'improvviso un cerebroleso ha imbucato lo stop a 40 all'ora e si è scontrato con l'auto davanti. Grande pinzata e fermo. Ma dio mio me la sono vista brutta. Anche la ragazza investita. Mi sono offerto testimone e sono ripartito. Solo 10 metri più avanti e sarebbe stata tutta un altra serata.
Meglio cosi.
Meglio cosi.
meno male che sia andato tutto bene .....Aramis ha scritto:Oggi sono uscito anch'io per andare a fare qualche commissione. Al ritorno non so cosa mi abbia frenato da fare un sorpasso in città dell' auto che mi precedeva e all'improvviso un cerebroleso ha imbucato lo stop a 40 all'ora e si è scontrato con l'auto davanti. Grande pinzata e fermo. Ma dio mio me la sono vista brutta. Anche la ragazza investita. Mi sono offerto testimone e sono ripartito. Solo 10 metri più avanti e sarebbe stata tutta un altra serata.
Meglio cosi.
'sti cazzoni , però!!!!
Re: al primo sole
basta solo coprirsi bene ... pensa che io vado a lavorare in moto alle 6 del mattino!!!! ;)mauro58 ha scritto:qui a Torino il tempo ci ha fatto pregustare un pò di primavera.... oggi fa dinuovo un freddo cane!!! :evil:
da vero motociclista duro ! ;)Wolf ha scritto:basta solo coprirsi bene ... pensa che io vado a lavorare in moto alle 6 del mattino!!!! ;)mauro58 ha scritto:qui a Torino il tempo ci ha fatto pregustare un pò di primavera.... oggi fa dinuovo un freddo cane!!! :evil:
ma adesso anch'io esco il ferro 8-)
-
- veterano
Motociclista duro si....ma con la calzamaglia!!! :lol: :lol: oramai ci dormo anche :lol: :lol:mauro58 ha scritto:da vero motociclista duro ! ;)Wolf ha scritto:basta solo coprirsi bene ... pensa che io vado a lavorare in moto alle 6 del mattino!!!! ;)mauro58 ha scritto:qui a Torino il tempo ci ha fatto pregustare un pò di primavera.... oggi fa dinuovo un freddo cane!!! :evil:
ma adesso anch'io esco il ferro 8-)
Il mio ferro non riposa mai 8-) 8-) 8-) :roll:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
non capisco casa ci sia di strano ad usar la moto tutto l'anno, è da quando sono un ragazzotto che giro solo in moto qualsiasi tempo faccia! Non ho mai comprato un auto, e sinceramente tutti quei poveretti chiusi nelle loro scatolette mi fanno un pò pena, anche se piove! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
"Una volpe affamata vide dei grappoli d?uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò"rocker ha scritto:non capisco casa ci sia di strano ad usar la moto tutto l'anno, è da quando sono un ragazzotto che giro solo in moto qualsiasi tempo faccia! Non ho mai comprato un auto, e sinceramente tutti quei poveretti chiusi nelle loro scatolette mi fanno un pò pena, anche se piove! ;)
:lol: :lol: scherzo eh ;)
- rocker
- Presidente
omino in scatola??? :roll: 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:kender ha scritto:"Una volpe affamata vide dei grappoli d?uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò"rocker ha scritto:non capisco casa ci sia di strano ad usar la moto tutto l'anno, è da quando sono un ragazzotto che giro solo in moto qualsiasi tempo faccia! Non ho mai comprato un auto, e sinceramente tutti quei poveretti chiusi nelle loro scatolette mi fanno un pò pena, anche se piove! ;)
:lol: :lol: scherzo eh ;)
scherzo eh ;) :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
egregio, mi permetto di correggerla in quanto la mia è quasi totalmente Britannica eccezion fatta per qualche trascurabile dettaglio,e purtroppo essendo io della provincia mi dolgo di non aver a disposizione il metro, ma avrei intenzione comunque di acquistare bombetta e ombrello per poter fare la mia porca e britannica figura!! 8-) :lol: :lol: :lol:kender ha scritto:nemmeno, l'ho regalata, era un costo eccessivo per l'uso che ne facevo
ora, quando piove, giro in metro: fa molto londinese :mrgreen: ... più di una moto inglese fatta in thailandia :twisted: