parafango anteriore
parafango anteriore
sicuramente è una domanda inutile ma: il parafango anteriore per la bonnie nuova è differente da quello della vecchia a carbs? mi riferisco agli attacchi, che so distanza dai fori o altro...
Scusatemi, non capisco, permettetemi una piccola provocazione... ;)
Tolto che uno può farsi una vera replica anni 60 (freni compresi) e mettersela in salotto, non capisco quando gioite di parti in metallo e vi dispiacete di parti in plastica.
Cioè quello che vorrei capire è: cosa giustifica la possibilità di avere una moto retrò ma con pinze e disco flottante di ultima generazione e di arrabbiarsi per la plastica nel parafango che manco si nota ed è pure più facile da tagliare...?
:D 8-) :lol:
Tolto che uno può farsi una vera replica anni 60 (freni compresi) e mettersela in salotto, non capisco quando gioite di parti in metallo e vi dispiacete di parti in plastica.
Cioè quello che vorrei capire è: cosa giustifica la possibilità di avere una moto retrò ma con pinze e disco flottante di ultima generazione e di arrabbiarsi per la plastica nel parafango che manco si nota ed è pure più facile da tagliare...?
E' la magia delle moto di una volta...tutto metallo..Jackwolf ha scritto:Scusatemi, non capisco, permettetemi una piccola provocazione... ;)
il metallo si può lavorare e modificare molto meglio della plastica (parlando di persone normali)..i nostri sono "cancelli"..se montano tutta plastica diventano "cancelletti" :lol:
poi nn è vero che la bonnie non frena..per l'uso normale a cui è destinata va bene comè...siamo noi che siamo un po' esagitati :lol: :lol:
Certo.. :D capisco il fascino, era una provocazione retorica...chiccosuperstar ha scritto:
E' la magia delle moto di una volta...tutto metallo..
il metallo si può lavorare e modificare molto meglio della plastica (parlando di persone normali)..i nostri sono "cancelli"..se montano tutta plastica diventano "cancelletti" :lol:
poi nn è vero che la bonnie non frena..per l'uso normale a cui è destinata va bene comè...siamo noi che siamo un po' esagitati :lol: :lol:
È che con tutto il peso che ha addosso io sono felice ogni volta che riesco a togliere qualche kiletto cambiando dei pezzi. Di mio non mi lamenterei della plastica... :D
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Il tuo credo non fa una piega... ;)Jackwolf ha scritto:Certo.. :D capisco il fascino, era una provocazione retorica...chiccosuperstar ha scritto:
E' la magia delle moto di una volta...tutto metallo..
È che con tutto il peso che ha addosso io sono felice ogni volta che riesco a togliere qualche kiletto cambiando dei pezzi. Di mio non mi lamenterei della plastica... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

il mio lamentarmi era vagamente nostalgico verso quei parafanghi in metallo che bastava carteggiare per vederli brillare...ma poi sono ben felice di averlo in plastica...visto che me lo hanno spaccato e così me lo posso tagliuzzare, in effetti ho preso anche il posteriore in vetroresina per modellarlo meglio... ;)
però così poi non posso più prendere in giro le moto dei miei amici dicendo che sono dei pezzi di plastica :lol: :lol: :lol: ;)
e poi così se tolgo peso non mi sento troppo in colpa se ne prendo io...posso dire che lo faccio per bilanciare il rapporto moto-pilota :lol: :lol: :lol: :lol:
però così poi non posso più prendere in giro le moto dei miei amici dicendo che sono dei pezzi di plastica :lol: :lol: :lol: ;)
e poi così se tolgo peso non mi sento troppo in colpa se ne prendo io...posso dire che lo faccio per bilanciare il rapporto moto-pilota :lol: :lol: :lol: :lol: