C'è il modo di fare questo spostamento senza scollegare i cavi?Zip ha scritto:Il TT non crea moltissimi problemi e non necessita la sostituzione di cavi o tubi del freno, io consiglio solo però di far passare i cavi dell'acceleratore dalla parte destra del cannotto, in modo da evitare che girando completamente lo sterzo ti si acceleri il motore....è l'unico problema che potresti avere! ;)
TTBAR
molti manubri aftermarket non ce le hanno.fuser ha scritto:Per chi ha il manubrio TT...
Anche il vostro non ha la zigrinatura nella parte centrale del manubrio? Quella che serve per fare attrito una vota montato.
Il mio non ce l'ha, mentre il vecchio sport bar sì!
Non è che rischio di far diventare la mia Bonnie una barca a remi? :?
tranquillo, una volta stretto a dovere (se vuoi fare il pignolo, 26Nm, prima le viti superiori, poi le inferiori - non incrociate) non se ne va da nessuna parte
Ieri sera ho provato a montarlo ma si muove se ci fai forza... provo a chiudere le viti come mi hai detto tu e vediamo come va.sl4sh ha scritto:molti manubri aftermarket non ce le hanno.fuser ha scritto:Per chi ha il manubrio TT...
Anche il vostro non ha la zigrinatura nella parte centrale del manubrio? Quella che serve per fare attrito una vota montato.
Il mio non ce l'ha, mentre il vecchio sport bar sì!
Non è che rischio di far diventare la mia Bonnie una barca a remi? :?
tranquillo, una volta stretto a dovere (se vuoi fare il pignolo, 26Nm, prima le viti superiori, poi le inferiori - non incrociate) non se ne va da nessuna parte
Se un giorno avrò una chiave dinamometrica farò il pignolo anch'io! ;)