quali spilli
quali spilli
Sono migliori con l'MK3
Quelli del thunderbird sport (che avevo con l'mk2)
oppure dovrei montare gli spilli della thruxton (dicono che sono migliori)
in entrambi i casi di quando dovrei spessorarli.
Al momento con quelli del TBS ho messo due rondelline da 0.5 mm ma ho qualche vuoto ai medi regimi
;)
Quelli del thunderbird sport (che avevo con l'mk2)
oppure dovrei montare gli spilli della thruxton (dicono che sono migliori)
in entrambi i casi di quando dovrei spessorarli.
Al momento con quelli del TBS ho messo due rondelline da 0.5 mm ma ho qualche vuoto ai medi regimi
;)
E ci hai pure asportato l'airobox con condimento di filtri conici.Andy ha scritto:Io ho gli spilli del TBS+ spessori (mk2) con getti da 145 e la moto va modello RockinAldo:
Consuma un pochetto ma va a randanello! :roll: :twisted:
Hai la mia stessa configurazione 8-)
(Ma io c'ho i condotti e testa lucidati :twisted: )
Io ho tutti e due ma ho sempre trovato più difficoltà nel trovare il giusto setup (...incompetenza a parte) con il dinojet e non ho riscontrato grosse differenze... forse ingrassa un po' meno ai medi, è per questo?Marcorace ha scritto:Lo spillo migliore è quello della dinojet! ;)
Cmq quello thruxton o bonnie 865 è ok..
Un saluto a tutti!
Non so se sono nella sezione giusta, ma ho un piccolo problema:
E' possibibe che qualsiasi ricambista mi chieda il numero del telaio della moto?
Ho bisogno di:
- Spilli del Thruxton
- Molle del T-Sport
- Getti da 120
Per i getti non ci sono problemi... per il resto come posso dargli il numero del telaio della mia moto (Bonneville) se questi sono ricambi di altre???
E' possibibe che qualsiasi ricambista mi chieda il numero del telaio della moto?
Ho bisogno di:
- Spilli del Thruxton
- Molle del T-Sport
- Getti da 120
Per i getti non ci sono problemi... per il resto come posso dargli il numero del telaio della mia moto (Bonneville) se questi sono ricambi di altre???
- ceccomannaro
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però devi parlare coi meccanici...ceccomannaro ha scritto:Il ricambista ti chiede il numero di telaio per (forse) risalire ai ricambi del modello/anno che gli chiedi.
Ma in un'officina Triumph (seria) non hanno nessun problema a darti ciò che cerchi ;)
ho avuto modo di vedere il software di gestione triumph per gli ordini dei ricambi e senza telaio è un casino districarsi tra le varianti: se poi l'officina è grossa e parli con un impiegato/a, ecco che diventa indispensabile.... perfino per 2 raggi, per esempio (!)