quali spilli

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
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Anonymous
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quali spilli

Messaggio da Anonymous »

Sono migliori con l'MK3

Quelli del thunderbird sport (che avevo con l'mk2)
oppure dovrei montare gli spilli della thruxton (dicono che sono migliori)
in entrambi i casi di quando dovrei spessorarli.
Al momento con quelli del TBS ho messo due rondelline da 0.5 mm ma ho qualche vuoto ai medi regimi

;)
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Prova così:

Spilli TBS
1 Rondella 0,5
getti 140.

;)
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

ho aggiunto una rodella in piu' con una la moto tendeva aveva un buco di erogazione ai medi regimi. la situazione è migliorata un bel po'.
Ho letto che montando gli spilli della thrux il problema diminuisce notevolmente. qualcuno lo ha fatto?

;)
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Io ho gli spilli del TBS+ spessori (mk2) con getti da 145 e la moto va modello RockinAldo:
Consuma un pochetto ma va a randanello! :roll: :twisted:
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Andy ha scritto:Io ho gli spilli del TBS+ spessori (mk2) con getti da 145 e la moto va modello RockinAldo:
Consuma un pochetto ma va a randanello! :roll: :twisted:
E ci hai pure asportato l'airobox con condimento di filtri conici.

Hai la mia stessa configurazione 8-)

(Ma io c'ho i condotti e testa lucidati :twisted: )
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Messaggio da Anonymous »

la mia monta spilli da 135 o 140, non ricordo bene, lo spillo è quello dell'mk2 così come lo spessore e dell'airbox è rimasta solo la scatola della batteria.
andava bene e non consumava eccessivamente, diciamo un pochino meno di altre con getti da 145
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Lo spillo migliore è quello della dinojet! ;)

Cmq quello thruxton o bonnie 865 è ok..
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Marcorace ha scritto:Lo spillo migliore è quello della dinojet! ;)

Cmq quello thruxton o bonnie 865 è ok..
Io ho tutti e due ma ho sempre trovato più difficoltà nel trovare il giusto setup (...incompetenza a parte) con il dinojet e non ho riscontrato grosse differenze... forse ingrassa un po' meno ai medi, è per questo?

Un saluto a tutti!
Anonymous
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Messaggio da Anonymous »

Non so se sono nella sezione giusta, ma ho un piccolo problema:

E' possibibe che qualsiasi ricambista mi chieda il numero del telaio della moto?

Ho bisogno di:

- Spilli del Thruxton
- Molle del T-Sport
- Getti da 120

Per i getti non ci sono problemi... per il resto come posso dargli il numero del telaio della mia moto (Bonneville) se questi sono ricambi di altre???
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Messaggio da ceccomannaro »

Il ricambista ti chiede il numero di telaio per (forse) risalire ai ricambi del modello/anno che gli chiedi.
Ma in un'officina Triumph (seria) non hanno nessun problema a darti ciò che cerchi ;)
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Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Il ricambista ti chiede il numero di telaio per (forse) risalire ai ricambi del modello/anno che gli chiedi.
Ma in un'officina Triumph (seria) non hanno nessun problema a darti ciò che cerchi ;)
però devi parlare coi meccanici...

ho avuto modo di vedere il software di gestione triumph per gli ordini dei ricambi e senza telaio è un casino districarsi tra le varianti: se poi l'officina è grossa e parli con un impiegato/a, ecco che diventa indispensabile.... perfino per 2 raggi, per esempio (!)
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