ceccomannaro ha scritto:Non ho una Bonnie..quindi non ho idea se sia possibile il trapianto :roll:
Se fosse possibile...poi parliamo di come sistemare la pompa freno ;)
Cecco, da quello che dici sembra che non ci sia nessun problema a spostare la pompa o è solo una mia sensazione??? ;)
In effetti spostare la pompa non dovrebbe essere una cosa complicatissima:però è una cosa da valutare con le pedane montate (o dopo aver valutato la possibile posizione CERTA).
In genere ci si può sbizzarire con l'ausilio di barre e/o lamiere di alluminio,reperibili nei ferramenta BEN forniti.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Sembrano delle Valtermoto... trux e bonnie sono diverse negli attacchi. Dovrai farti fare delle piastre su misura. La pompa va sicuramente spostata (io ho le lsl ed insieme alla pedane ti mandano una piastra apposta per spostare la pompa).
Insomma nulla di impossibile ma sicuramente da sbattersi un pò...
nobodyheroes ha scritto:Gianni
Maltz della bonnie coratella monta pedane della trux sulla bonnie, a suo dire non ha dovuto modificare nulla, provalo a sentire
;)
mi ricordo di averle guardate bene quelle di Maltz, ma mi sembra che siano LSL, ma potrei sbagliami
comunque, visto il prezzo veramente invitante, le ho prese...in qualche modo le monterò ;)
o bhé... secondo me con un po' di lavoro montano... eppoi nella malaugurata ipotesi... sei poi eentualmente non montano vuoi dire che non trovi QUALCUNO con una TRUZZON che sia disposto a sgravarti dell'inacauto acquisto???