pedane arretrate

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

pedane arretrate

Messaggio da Anonymous »

ragazzi, ho trovato un paio di pedane arretrate:
Immagine

il venditore non mi sa dire la marca ed erano montate su una trux...secondo voi si riescono a montare anche sulla mia bonnie?

con la pompa del freno cosa bisogna fare?

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

aoo, nessuno riesce ad aiutarmi???

8-)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Non ho una Bonnie..quindi non ho idea se sia possibile il trapianto :roll:
Se fosse possibile...poi parliamo di come sistemare la pompa freno ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Non ho una Bonnie..quindi non ho idea se sia possibile il trapianto :roll:
Se fosse possibile...poi parliamo di come sistemare la pompa freno ;)
Cecco, da quello che dici sembra che non ci sia nessun problema a spostare la pompa o è solo una mia sensazione??? ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

In effetti spostare la pompa non dovrebbe essere una cosa complicatissima:però è una cosa da valutare con le pedane montate (o dopo aver valutato la possibile posizione CERTA).
In genere ci si può sbizzarire con l'ausilio di barre e/o lamiere di alluminio,reperibili nei ferramenta BEN forniti.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Sembrano delle Valtermoto... trux e bonnie sono diverse negli attacchi. Dovrai farti fare delle piastre su misura. La pompa va sicuramente spostata (io ho le lsl ed insieme alla pedane ti mandano una piastra apposta per spostare la pompa).
Insomma nulla di impossibile ma sicuramente da sbattersi un pò...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gianni
Maltz della bonnie coratella monta pedane della trux sulla bonnie, a suo dire non ha dovuto modificare nulla, provalo a sentire

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nobodyheroes ha scritto:Gianni
Maltz della bonnie coratella monta pedane della trux sulla bonnie, a suo dire non ha dovuto modificare nulla, provalo a sentire

;)
mi ricordo di averle guardate bene quelle di Maltz, ma mi sembra che siano LSL, ma potrei sbagliami
comunque, visto il prezzo veramente invitante, le ho prese...in qualche modo le monterò ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

o bhé... secondo me con un po' di lavoro montano... eppoi nella malaugurata ipotesi... sei poi eentualmente non montano vuoi dire che non trovi QUALCUNO con una TRUZZON che sia disposto a sgravarti dell'inacauto acquisto???
Rispondi