In merito alla sua cortese e-mail, la informiamo che, essendo il casco Arai-GP-5X-Indy acquistato all?estero, non possiamo intervenire nei rapporti intercorsi tra lei e il Concessionario presso il quale ha acquistato il casco.
La invitiamo a rivolgersi all?importatore ARAI per la Germania per avere le informazioni di cui necessita.
Egreg Signore Nicolini...
ma il danno è quello nella foto? quello è un difetto bello e buono...
cazzo... rompigli le balle a nastro... vai direttamente all'importatore per la germania... oppure scavalca tutti e vai direttamente dal sig. arai
kappa ha scritto:Per la cronaca sabato mattina mi sono ritrovato al visiera in mano...le guance di sostegno mi si sono rotte contemporaneamente... :( :( :(
Ora speriamo nella garanzia...il casco ha un anno... :evil: :evil: :evil: :evil:
La visiera, da come mi dicono i crucchi, ha garanzia 4 mesi.
kappa ha scritto:Per la cronaca sabato mattina mi sono ritrovato al visiera in mano...le guance di sostegno mi si sono rotte contemporaneamente... :( :( :(
Ora speriamo nella garanzia...il casco ha un anno... :evil: :evil: :evil: :evil:
trotter ha scritto:hai provato a vedere Bell o Shoei, in aalternativa?
si il bell lo avevo anche considerato, ma mi è stato detto che l'arai è più comodo .. e pensare che c'è un modello della bell che ha proprio i colori della mia tornado red
ma anche questo non è male
certo che il prezzo dell'arai è altissimo, anche se ho visto su tcp che c'è un negozio a lugano che lo propone ad un prezzo umano ... :roll:
anche se quello postato da kappa forse è il più bello .... anche se poi ti rimangono in mano i pezzi ;)
simstim ha scritto:
anche se quello postato da kappa forse è il più bello .... anche se poi ti rimangono in mano i pezzi ;)
Gli stessi pezzi che monterebbe quello postato da te!Occhio!
A parte lo scazzo per questa questione devo dire che dopo un anno di utilizzo non sono molto contento di questo casco...
L'ho trovato rumoroso e mi si è già tutta rovinata la cinghietta per chiuderlo sotto la gola...
Ho il dubbio di non aver ancora capito come si toglie la visiera ad un Arai.
Qualcuno mi spiega cortesemente come si fa a sganciare la visiera degli Arai senza rischiare ogni volta di frantumare gli attacchi della suddetta calottina?
Per evitare smadonnamenti ininterrotti, sono ridotto a pulire la visiera sempre montata.
Non potevano studiare un attacco più cervellotico: armeggiarci è come aprire le noci, si ha la paura costante di ridurre il guscio in mille pezzi.
addirittura rumoroso ?
cavolo i pareri in giro sono veramente discordanti...
certo che per quella cifra rischiare pure che i pezzi ti rimangano in mano ..... :roll: :roll: