cambio ammortizzatori

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

cambio ammortizzatori

Messaggio da Anonymous »

Prima o poi cambierò gli ammortizzatori alla mia Bonnie; ho visto sul sito di Paride che ha diversi ammo veramente belli e che la valutazione di alcuni di noi è molto favorevole. Volevo che qualcuno di voi mi aiutasse, in base all'esperienza, nella scelta. Come lunghezza degli ammo, posso montarli un pò più lunghi degli originali? Se qualcuno lo ha fatto come si trova? e le reazioni alla guida come sono?
Fatemi sapere. Grazie. Mauro
trotter

Messaggio da trotter »

io ho montato da un anno una coppia di Bitubo cn regolazione idraulica del ritorno più 1 cm rispetto agli original..

che dire.. insieme a molle progressive e olio più denso forca,
(e regolatori precarico molle del trizzon)
nonchè Pirelli SportDemon (misure da libretto) sotto ....mi pare un'altra!! :D :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anche il mio prox acquisto sarà una coppia di nuovi ammo, credo li prenderò 1/2 cm piu' lunghi per alzare un po' il culo, anche perchè mi piacerebbe poter mettere una bella 2 in 1!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wwwolf ha scritto:Anche il mio prox acquisto sarà una coppia di nuovi ammo, credo li prenderò 1/2 cm piu' lunghi per alzare un po' il culo, anche perchè mi piacerebbe poter mettere una bella 2 in 1!!!!
io sono con sl4sh..abbassare il baricentro..manubrio largo..e vedi che pieghe..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ho montato una coppia di ammo usati della Truzzon. Mi pare siano +3 cm. Il culetto è decisamente più gradevole. La guida un po' più svelta.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sto usando Gl'HAGON NITRO che a breve venderò, sono una bomba.
Anonymous

cambio ammortizzatori

Messaggio da Anonymous »

Grazie raga per le dritte :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho preso due coppie di sospe Gazi, dal sig Pericle, fatte su misura, ribassatissime, 11 pollici con molle durissime e vanno da dio.
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Se prendi i Gazi direi che la scelta piu' giusta e' la misura originale , cioe' 34 cm, poi in aggiunta ti fai mandare due piedini di ricambio (circa 20 euro) che ti permetteranno di arrivare fino a circa 37 cm.
Cosi quando vuoi in cinque minuti cambi assetto e hai modo di provare l'impostazione piu' adatta a te.
Fatti consigliare da Pericle, lui e' veramente in gamba.

Ps: Valuta bene l'usato di TREVOR , quelli sarebbero un bell'acquisto!!!
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Se prendi i Gazi direi che la scelta piu' giusta e' la misura originale , cioe' 34 cm, poi in aggiunta ti fai mandare due piedini di ricambio (circa 20 euro) che ti permetteranno di arrivare fino a circa 37 cm.
Cosi quando vuoi in cinque minuti cambi assetto e hai modo di provare l'impostazione piu' adatta a te.
Fatti consigliare da Pericle, lui e' veramente in gamba.

Ps: Valuta bene l'usato di TREVOR , quelli sarebbero un bell'acquisto!!!
anch'io ho preso i Gazi con 3 tipi di piedini differenti, da 34 com a 36,5 (a 37 non ci arriva).

attualmente monto i piedini più lunghi, ma con questa comodità in futuro potrei abbassare il culetto in un attimo.
senza contare che per il costo che hanno sono degli ottimi prodotti ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E dove li vendono sti GAzi???? :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Vedi "convenzioni" ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto: Ps: Valuta bene l'usato di TREVOR , quelli sarebbero un bell'acquisto!!!
se v'interessa i miei sono in vendita qui

http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=4076
Rispondi