cambio ammortizzatori
cambio ammortizzatori
Prima o poi cambierò gli ammortizzatori alla mia Bonnie; ho visto sul sito di Paride che ha diversi ammo veramente belli e che la valutazione di alcuni di noi è molto favorevole. Volevo che qualcuno di voi mi aiutasse, in base all'esperienza, nella scelta. Come lunghezza degli ammo, posso montarli un pò più lunghi degli originali? Se qualcuno lo ha fatto come si trova? e le reazioni alla guida come sono?
Fatemi sapere. Grazie. Mauro
Fatemi sapere. Grazie. Mauro
io ho montato da un anno una coppia di Bitubo cn regolazione idraulica del ritorno più 1 cm rispetto agli original..
che dire.. insieme a molle progressive e olio più denso forca,
(e regolatori precarico molle del trizzon)
nonchè Pirelli SportDemon (misure da libretto) sotto ....mi pare un'altra!! :D :-pollice
che dire.. insieme a molle progressive e olio più denso forca,
(e regolatori precarico molle del trizzon)
nonchè Pirelli SportDemon (misure da libretto) sotto ....mi pare un'altra!! :D :-pollice
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Se prendi i Gazi direi che la scelta piu' giusta e' la misura originale , cioe' 34 cm, poi in aggiunta ti fai mandare due piedini di ricambio (circa 20 euro) che ti permetteranno di arrivare fino a circa 37 cm.
Cosi quando vuoi in cinque minuti cambi assetto e hai modo di provare l'impostazione piu' adatta a te.
Fatti consigliare da Pericle, lui e' veramente in gamba.
Ps: Valuta bene l'usato di TREVOR , quelli sarebbero un bell'acquisto!!!
Cosi quando vuoi in cinque minuti cambi assetto e hai modo di provare l'impostazione piu' adatta a te.
Gerry
anch'io ho preso i Gazi con 3 tipi di piedini differenti, da 34 com a 36,5 (a 37 non ci arriva).Gerry ha scritto:Se prendi i Gazi direi che la scelta piu' giusta e' la misura originale , cioe' 34 cm, poi in aggiunta ti fai mandare due piedini di ricambio (circa 20 euro) che ti permetteranno di arrivare fino a circa 37 cm.
attualmente monto i piedini più lunghi, ma con questa comodità in futuro potrei abbassare il culetto in un attimo.
senza contare che per il costo che hanno sono degli ottimi prodotti ;)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
se v'interessa i miei sono in vendita quiGerry ha scritto: Ps: Valuta bene l'usato di TREVOR , quelli sarebbero un bell'acquisto!!!
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=4076