:lol: :lol:ceccomannaro ha scritto:.....E adesso chi glielo dice a Borghezio e Calderoli??
:twisted: :twisted:
Yes He is: Obama Presidente
e quando la statalizzazione della banca d'italia ?rootfellas ha scritto:vai maggico obama, facci la grazia, statalizza la federal reserve.. magari con te il cecchino mancherà il bersaglio...
mi sembra che le democrazie liberali vadano in un'altra direzione e non vedo segni di inversione di tendenza
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
E' stato il candidato MOLTO MENO finanziato dalle lobbies di tutta la storia.
Ha fatto quasi tutto usando la rete, e le donazioni PERSONALI (apposta per poi non dover pagare "il conto").
Grillo e co. gongolano, e' tanto che dicono che la strada da perseguire per il cambiamento e' quello(la rete).
E' l'unico politico che mi ha emozionato( a parte certi scritti di Kennedy che nn ho vissuto).
Mi associo al"pugno allo stomaco"
THEY CAN CHANGE :-dance
¨°º¤ø? Barack ?ø¤º°¨
¸?ø¤º°¨Obama ``°º¤ø?¸
ø¤º°¨¸?ø¤º°¨¨°º¤ø?¸¨°º¤ø
noi?
:roll:
Ha fatto quasi tutto usando la rete, e le donazioni PERSONALI (apposta per poi non dover pagare "il conto").
Grillo e co. gongolano, e' tanto che dicono che la strada da perseguire per il cambiamento e' quello(la rete).
E' l'unico politico che mi ha emozionato( a parte certi scritti di Kennedy che nn ho vissuto).
Mi associo al"pugno allo stomaco"
THEY CAN CHANGE :-dance
¨°º¤ø? Barack ?ø¤º°¨
¸?ø¤º°¨Obama ``°º¤ø?¸
ø¤º°¨¸?ø¤º°¨¨°º¤ø?¸¨°º¤ø
noi?
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 5 nov 2008, 19:05, modificato 1 volta in totale.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Grande Obama!!!!!!! e bella incazzuta pure la moglie....che tutti i suoi finanziamenti arrivino dalla rete non ci credo nemmeno un pò.Ad ogni buon conto è l'uomo del cambiamento..io ho fiducia.Spero vivamente che riesca a mantenere almeno il 50% delle promesse fatte,già così sarebbe un passo avanti.
Il Mecchein non mi dava entusiasmi,occorre però riconoscergli la signorilità nella sconfitta.
Ora tutti alla finestra a veder il carrozzone che si rimette in moto,con guidatore e meccanici nuovi di conio.....considerando l'era busc si può solo migliorare...
Il Mecchein non mi dava entusiasmi,occorre però riconoscergli la signorilità nella sconfitta.
Ora tutti alla finestra a veder il carrozzone che si rimette in moto,con guidatore e meccanici nuovi di conio.....considerando l'era busc si può solo migliorare...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
11:27 Berlusconi, posso dargli consigli
"Consigli gliene posso dare perché sono più anziano, lo farò quando lo abbraccerò di persona". Così Berlusconi risponde a chi gli chiede se ha un consiglio da dare al nuovo presidente degli Usa. "Gli Stati Uniti sono sempre fonte di dignità e libertà. Il nostro governo avrebbe collaborato con qualsiasi presidente, abbiamo agito già bene sia con Bush che con Clinton" ha detto il premier arrivando alla Fiera di Milano per l'inaugurazione dell'Eicma. Alla domanda se collaborerà con il neo presidente americano, Berlusconi ha deto: "Vorrei vedere; non vedo perché non si debba collaborare con chi rappresenta un Paese la cui bandiera, quando la si guarda, rappresenta un smbolo universale di democrazia e libertà"
ma anche no :lol: :lol: !!
"Consigli gliene posso dare perché sono più anziano, lo farò quando lo abbraccerò di persona". Così Berlusconi risponde a chi gli chiede se ha un consiglio da dare al nuovo presidente degli Usa. "Gli Stati Uniti sono sempre fonte di dignità e libertà. Il nostro governo avrebbe collaborato con qualsiasi presidente, abbiamo agito già bene sia con Bush che con Clinton" ha detto il premier arrivando alla Fiera di Milano per l'inaugurazione dell'Eicma. Alla domanda se collaborerà con il neo presidente americano, Berlusconi ha deto: "Vorrei vedere; non vedo perché non si debba collaborare con chi rappresenta un Paese la cui bandiera, quando la si guarda, rappresenta un smbolo universale di democrazia e libertà"
ma anche no :lol: :lol: !!
- ceccomannaro
- EX Presidente
11:27 Berlusconi, posso dargli consigli
"Consigli gliene posso dare perché sono più anziano,
:roll: :roll: :roll:
Occorre considerare che,purtroppo,in alcuni casi l'età non è sinonimo di saggezza ma solo di stupidità invecchiata
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sono, purtroppo, abbastanza d'accordo.simstim ha scritto:sono piuttosto scettico.... tutto questo lavaggio del cervelllo da parte di hollywood e dei media....
mi ricordo anche quando venne eletto Clinton , sembrava dovesse essere il nuovo Kennedy ma tutto sommato non mi è sembrato granchè e tutto sommato neanche kennedy mi è sembrato granchè, d'altronde è pur sempre colui che ha iniziato la guerra in Vietnam e ordinò l'attacco della Baia dei porci.....
quindi , anche per queste ragioni, non mi sento di esultare più di tanto. Mi auguro , comunque, di sbagliare.....
ho sempre avuto simpatia per i democratici piuttosto che i repubblicani, ma 'sto Obama non mi convince. si sente puzza da lontano di un Berlusconi a stelle e strisce......mediaticamente parlando, s'intende!!!
fumo ce n'è sicuramente tanto...vedremo per l'arrosto..... :roll:
:D :D d'altronde in molto di ciò che è a stelle strisce è difficile non vedere un po' di berlusconi , realtà deteriorata e finta .....LiSerge ha scritto:sono, purtroppo, abbastanza d'accordo.simstim ha scritto:sono piuttosto scettico.... tutto questo lavaggio del cervelllo da parte di hollywood e dei media....
mi ricordo anche quando venne eletto Clinton , sembrava dovesse essere il nuovo Kennedy ma tutto sommato non mi è sembrato granchè e tutto sommato neanche kennedy mi è sembrato granchè, d'altronde è pur sempre colui che ha iniziato la guerra in Vietnam e ordinò l'attacco della Baia dei porci.....
quindi , anche per queste ragioni, non mi sento di esultare più di tanto. Mi auguro , comunque, di sbagliare.....
ho sempre avuto simpatia per i democratici piuttosto che i repubblicani, ma 'sto Obama non mi convince. si sente puzza da lontano di un Berlusconi a stelle e strisce......mediaticamente parlando, s'intende!!!
fumo ce n'è sicuramente tanto...vedremo per l'arrosto..... :roll:
si, io critico , ma do per scontato che sia meglio di un reagan o un bush . Non lo dico neanche, anche se poi mi si pensa, magari, repubblicano :?
cmq io non avevo dubbi : il nuovo presidente americano sarebbe stato obama o meglio un presidente nero . Ne avevo la certezza da quando vidi la serie televisiva "24". Hollywood impera, anche se a molti potrà far ridere quello che ho detto .... :? 8-)
Ripesco questo 3d.
Noto con piacere che anche uno come Jello Biafra abbia seri dubbi sul nuovo presidente Obama. Non ho mai condiviso l'entusiasmo che ha preceduto e che ha seguito la sua elezione. Proprio perchè nn mi reputo razzista nn posso credere che il colore della sua pelle possa essere una garanzia di bontà. So che quest'ultima cosa possa essere una banalità, ma sono sicuro che in giro ci siano tanti "banali" che usano proprio questo metro per giudicare, e spesso sono propro persone che si sentono "colte" anzi forse lo sono pure.
Bene, l'ex leader dei Dead Kennedys fornisce qualche argomento più sostanzioso per frenare gli entusiasmi. Ecco l'intervista...
http://xl.repubblica.it/dettaglio/78284?ref=rephpsp4
non male, no ? :roll:
Noto con piacere che anche uno come Jello Biafra abbia seri dubbi sul nuovo presidente Obama. Non ho mai condiviso l'entusiasmo che ha preceduto e che ha seguito la sua elezione. Proprio perchè nn mi reputo razzista nn posso credere che il colore della sua pelle possa essere una garanzia di bontà. So che quest'ultima cosa possa essere una banalità, ma sono sicuro che in giro ci siano tanti "banali" che usano proprio questo metro per giudicare, e spesso sono propro persone che si sentono "colte" anzi forse lo sono pure.
Bene, l'ex leader dei Dead Kennedys fornisce qualche argomento più sostanzioso per frenare gli entusiasmi. Ecco l'intervista...
http://xl.repubblica.it/dettaglio/78284?ref=rephpsp4
non male, no ? :roll:
Ultima modifica di Anonymous il 22 ago 2009, 18:17, modificato 1 volta in totale.
se leggi e ascolti l'intervista potrai notare che su alcune cose i due presidenti sono allineati. E non sono cose di secondaria importanza, giusto per citarne una: l'argomento tortura e guantamano....kender ha scritto:mah, io penso che dopo i disastri si bush, anche un presidente con la pelle verde a squame avrebbe destato entusiasmo