:-dance

A dir la verità :oops: , ebbene, più o meno sì. La scelta (per il momentoi) è questa perchè mi è venuta da tempo voglia di una Triumph "classica" nel vero senso della parola. La mia Bonnie è abbastanza personalizzata e ho intenzione di fare altri cambiamenti quest'inverno, e la Bonnie mi piace proprio perchè è un po' special; per la Tbird ho, per adesso, proprio l'idea di lasciarla originale. Le due tre uniche modifiche (si fa per dire) che ho intenzione di fare sono: mettere degli scarichi (originali) un po' più aperti (dovrebbero arrivarmi fra una settimana), mettere il maniglione per il passeggero (se lo trovo) e sostituire il manubrio con uno che sia una via di mezzo (ne' troppo alto ne' troppo basso). Infine mi piacerebbero delle borse (ma non troppo "custom"). Che ne dici ?ceccomannaro ha scritto:Ma bellina lei ;)
E la lasci così disperatamente originale?
8-)
La fanaleria Franco.. :oops: Per il resto secondo me fai bene a tenerla pseudo-tourer da viaggio. ;)Franco ha scritto:A dir la verità :oops: , ebbene, più o meno sì. La scelta (per il momentoi) è questa perchè mi è venuta da tempo voglia di una Triumph "classica" nel vero senso della parola. La mia Bonnie è abbastanza personalizzata e ho intenzione di fare altri cambiamenti quest'inverno, e la Bonnie mi piace proprio perchè è un po' special; per la Tbird ho, per adesso, proprio l'idea di lasciarla originale. Le due tre uniche modifiche (si fa per dire) che ho intenzione di fare sono: mettere degli scarichi (originali) un po' più aperti (dovrebbero arrivarmi fra una settimana), mettere il maniglione per il passeggero (se lo trovo) e sostituire il manubrio con uno che sia una via di mezzo (ne' troppo alto ne' troppo basso). Infine mi piacerebbero delle borse (ma non troppo "custom"). Che ne dici ?ceccomannaro ha scritto:Ma bellina lei ;)
8-)
Cavolo, dimmi meglio..... Anch'io ho pensato alla fanaleria, che mi piace poco. Pensi che il faro anteriore potrebbe essere sostituito con uno cromato ? quale ? e la fanaleria posteriore potrebbe essere un po' "alleggerita" ?....Slowhand ha scritto:La fanaleria Franco.. :oops: Per il resto secondo me fai bene a tenerla pseudo-tourer da viaggio. ;)Franco ha scritto:A dir la verità :oops: , ebbene, più o meno sì. La scelta (per il momentoi) è questa perchè mi è venuta da tempo voglia di una Triumph "classica" nel vero senso della parola. La mia Bonnie è abbastanza personalizzata e ho intenzione di fare altri cambiamenti quest'inverno, e la Bonnie mi piace proprio perchè è un po' special; per la Tbird ho, per adesso, proprio l'idea di lasciarla originale. Le due tre uniche modifiche (si fa per dire) che ho intenzione di fare sono: mettere degli scarichi (originali) un po' più aperti (dovrebbero arrivarmi fra una settimana), mettere il maniglione per il passeggero (se lo trovo) e sostituire il manubrio con uno che sia una via di mezzo (ne' troppo alto ne' troppo basso). Infine mi piacerebbero delle borse (ma non troppo "custom"). Che ne dici ?ceccomannaro ha scritto:Ma bellina lei ;)
8-)
:-love2 sento che la malattia non è ancora arrivata al picco....sento che verso febbraio marzo succederà qualcosa d'altro...(a casa dicono che sono da TSO) :? :lol:ube ha scritto:e vvvai!
direi che la malattia triumph anche per te ha avuto il suo picco massimo!! :lol:
se voui chiudere il cerchio c'è sempre la bonneville t120 d'epoca, firmata da fonzie, alla numero 3 di verona dal nostro amico Nicola!!! :lol:Franco ha scritto::-love2 sento che la malattia non è ancora arrivata al picco....sento che verso febbraio marzo succederà qualcosa d'altro...(a casa dicono che sono da TSO) :? :lol:ube ha scritto:e vvvai!
direi che la malattia triumph anche per te ha avuto il suo picco massimo!! :lol:
P.S. TSO = Trattamento Sanitario Obbligatorio.
Caspita, complimenti ! avevo già notato le bellissime borse su altri messaggi nel forum (penso siano le tue). A parer mio l'aspetto più apprezzabile è che lo stile complessivo della moto non è stato tradito. Potresti elencarmi le modifiche principali che hai fatto ? In particolare, dove hai trovato le borse e altro, se il manubrio è quello alto originale o un altro, se il maniglione passeggero non l'hai montato perchè non ti piace o perchè non si trova, se e dove si possono trovare delle borse in pelle (che porò non "facciano troppo Harley") e i relativi supporti...f r o s t y ha scritto:se vuoi consulenza per una t.bird tourer sono qui 8-)
è stato un lavoraccio, lungo, e non è ancora finito (sto pensando alla fanaleria posteriore appunto).