TTBAR
Il TT non crea moltissimi problemi e non necessita la sostituzione di cavi o tubi del freno, io consiglio solo però di far passare i cavi dell'acceleratore dalla parte destra del cannotto, in modo da evitare che girando completamente lo sterzo ti si acceleri il motore....è l'unico problema che potresti avere! ;)
Non ho capito però se devo cambiare anche il gruppo con il comando gas e quello di sx (mi sembra poco probabile). Chiedendo a Galli se le manopole balloon andavano bene anche sul ttbar e ricevendo una risposta negativa sono andato in confusione. :? Ma le manopole non vanno montate sui gruppi (gas e freno sx) originali, xchè Galli mi ha detto che con il ttbar che è di 2,5 cm. non è possibile montare le balloon :?: :shock: :?
io ho il tt dal primo giorno e ce l'avevo anche sulla bonnnie precedente, c'è da dire che in giro se ne trovano di tipi leggermente diversi alcuni più larghi altri meno... i miei non hanno mai necessitato di alcun intervento sui cavi e blocchetti...e di solito per quelli che lo necessitano viene indicato sui vari siti che li vendono ...per le Balloon mi sembra ben strano che non montino.... cosa cambia dal manubrio normale...???Gianko ha scritto:Non ho capito però se devo cambiare anche il gruppo con il comando gas e quello di sx (mi sembra poco probabile). Chiedendo a Galli se le manopole balloon andavano bene anche sul ttbar e ricevendo una risposta negativa sono andato in confusione. :? Ma le manopole non vanno montate sui gruppi (gas e freno sx) originali, xchè Galli mi ha detto che con il ttbar che è di 2,5 cm. non è possibile montare le balloon :?: :shock: :?
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Appunto!! Per Bonneville!!Clock Dva ha scritto:http://www.laboratoriobicilindrico.com/ ... odice=A010
secondo me queste montano .... ;)
Quelle di Galli le trovi sotto il catalogo delle tre cilindri e scrambler = manubrio da 22 ;)
Gerry
Marco, hai per caso una foto di come hai risolto il problema?Zip ha scritto:Il TT non crea moltissimi problemi e non necessita la sostituzione di cavi o tubi del freno, io consiglio solo però di far passare i cavi dell'acceleratore dalla parte destra del cannotto, in modo da evitare che girando completamente lo sterzo ti si acceleri il motore....è l'unico problema che potresti avere! ;)