W il calcio...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Questo non c'entra niente col calcio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Questo non c'entra niente col calcio.
si e no.... purtroppo però il calcio è lo sfondo, o meglio, la scusa per questo genere di individui

qua si tratta di ordine pubblico e mi fa altamente inca...are che quella gente sia comunque stata fatta arrivare lo stesso a Roma...

molti mi conoscono e sanno che non sono propriamente un reazionario :roll: ma in casi come questi ci vorrebbero tante di quelle mazzate... ma tante..... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
Slowhand ha scritto:Questo non c'entra niente col calcio.
si e no.... purtroppo però il calcio è lo sfondo, o meglio, la scusa per questo genere di individui

qua si tratta di ordine pubblico e mi fa altamente inca...are che quella gente sia comunque stata fatta arrivare lo stesso a Roma...

molti mi conoscono e sanno che non sono propriamente un reazionario :roll: ma in casi come questi ci vorrebbero tante di quelle mazzate... ma tante..... :roll:
Concordo pienamente con entrambi. Infatti il "calcio" non ha nulla a che vedere con questi fenomeni, peccato che esiste un mondo di criminalità del c###o che paga per il reclutamento di sfigati che fanno quello che sappiamo!
:evil:
ube

Messaggio da ube »

NO COMMENT :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' gente stipendiata dai club, non giocheranno a calcio ma ci manca poco...

500.000? di danni su un treno più i risarcimenti ai passeggeri che sono dovuti scendere più la polizia...

Avete ancora voglia di alimentare un baraccone del genere?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Avete ancora voglia di alimentare un baraccone del genere?
Dopo la notizia di Putin e la tigre, il salvataggio di Alitalia, la magica sparizione della monnezza di Napoli, la riapertura della caccia e questo fulgido esempio di senso civico ho finalmente la consapevolezza che le vacanze sono finite, e che le raccomandazioni che faccio a mia figlia, incitandola a levarsi dalle palle da questo paese appena le sarà possibile, non sono del tutto sbagliate... :cry: :cry: :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In attesa che torni un paese vivibile :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Concordo del tutto con Bocciaville: anch'io ho una figlia che quest'anno si è iscritta all'università e sono contento della scelta che ha fatto perchè le permetterà (forse la costringerà) ad andare a cercare un posto più vivibile in cui andare a vivere.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dopo la vicenda d' Italia-Bulgaria sono a rinnovare il mio W il Calcio
trotter

Messaggio da trotter »

:lol: caro Boccia, mi unisco pienamente alla saggezza e all'arguzia dei tuoi -sempre bei- commenti

anch'io ho un figlio di quasi 15 anni e -a col senno del poi..-

non saprei che altro suggerirgli..
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Caro Boccia sottolineo e approvo al 100% il tuo pensiero come il buon Trotter ha fatto.
Da decenni si dice che il futuro è nei giovani ma la mamma dell'imbecille del criminale del ladro - politico del mafioso è sempre incinta e il su babbo
lo raccomanda...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Lo riprendo solo per biuttare un pò di benzina.

Con la crisi economica che c'è, la campagna acquisti del real madrid no fa che allontanarmi di più da questo "sport"
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

trevor ha scritto:Lo riprendo solo per biuttare un pò di benzina.

Con la crisi economica che c'è, la campagna acquisti del real madrid no fa che allontanarmi di più da questo "sport"

non me lo dire.... :cry: :cry: ...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi