W il calcio...
si e no.... purtroppo però il calcio è lo sfondo, o meglio, la scusa per questo genere di individuiSlowhand ha scritto:Questo non c'entra niente col calcio.
qua si tratta di ordine pubblico e mi fa altamente inca...are che quella gente sia comunque stata fatta arrivare lo stesso a Roma...
molti mi conoscono e sanno che non sono propriamente un reazionario :roll: ma in casi come questi ci vorrebbero tante di quelle mazzate... ma tante..... :roll:
Concordo pienamente con entrambi. Infatti il "calcio" non ha nulla a che vedere con questi fenomeni, peccato che esiste un mondo di criminalità del c###o che paga per il reclutamento di sfigati che fanno quello che sappiamo!wolf_orso ha scritto:si e no.... purtroppo però il calcio è lo sfondo, o meglio, la scusa per questo genere di individuiSlowhand ha scritto:Questo non c'entra niente col calcio.
qua si tratta di ordine pubblico e mi fa altamente inca...are che quella gente sia comunque stata fatta arrivare lo stesso a Roma...
molti mi conoscono e sanno che non sono propriamente un reazionario :roll: ma in casi come questi ci vorrebbero tante di quelle mazzate... ma tante..... :roll:
:evil:
Dopo la notizia di Putin e la tigre, il salvataggio di Alitalia, la magica sparizione della monnezza di Napoli, la riapertura della caccia e questo fulgido esempio di senso civico ho finalmente la consapevolezza che le vacanze sono finite, e che le raccomandazioni che faccio a mia figlia, incitandola a levarsi dalle palle da questo paese appena le sarà possibile, non sono del tutto sbagliate... :cry: :cry: :roll: :roll:trevor ha scritto:Avete ancora voglia di alimentare un baraccone del genere?
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
trevor ha scritto:Lo riprendo solo per biuttare un pò di benzina.
Con la crisi economica che c'è, la campagna acquisti del real madrid no fa che allontanarmi di più da questo "sport"
non me lo dire.... :cry: :cry: ...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.