Night Rider
....io avrei chiamato.... :twisted: passavamo di qua.... :roll: BBBwolf_orso ha scritto:è che da Chiavari siamo passati intorno alle 3 :roll: :shock: :lol: :lol: forse non era il caso.... :lol: :lol: :lol:kappa ha scritto:Bellissimo racconto!
Poi, conoscendo praticamente tutte le strade che hai citato, l'ho vissuto ancora meglio...
Ancora non ho capito bene dove avete dormito...se mi davate un chiamo magari potevate anche avere un lettuccio... ;)
Prossimo viaggio notturno? :D
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Guarda che loro sono i Night Rider mica i Bastardi-Balordi, noi ci saremmo sentiti in obbligo di chiamare 8-) :twisted:Ross68 ha scritto:....io avrei chiamato.... :twisted: passavamo di qua.... :roll: BBBwolf_orso ha scritto:è che da Chiavari siamo passati intorno alle 3 :roll: :shock: :lol: :lol: forse non era il caso.... :lol: :lol: :lol:kappa ha scritto:Bellissimo racconto!
Poi, conoscendo praticamente tutte le strade che hai citato, l'ho vissuto ancora meglio...
Ancora non ho capito bene dove avete dormito...se mi davate un chiamo magari potevate anche avere un lettuccio... ;)
Prossimo viaggio notturno? :D
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
:lol: :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:Guarda che loro sono i Night Rider mica i Bastardi-Balordi, noi ci saremmo sentiti in obbligo di chiamare 8-) :twisted:Ross68 ha scritto:....io avrei chiamato.... :twisted: passavamo di qua.... :roll: BBBwolf_orso ha scritto:
è che da Chiavari siamo passati intorno alle 3 :roll: :shock: :lol: :lol: forse non era il caso.... :lol: :lol: :lol:
A quell'ora comunque ho il cellulare spento... ;)
(però il citofono no... :shock: ) ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

...non so se sarei all'altezza del titolo....io non le faccio mica queste cose da motociclista vagabondo...:roll:Big Tony ha scritto:ELLAPEPPA!!!!!
compare Wolf, mi hai incantao con i tuoi scritti!!!!! :shock:
son cose che ho provato e che tu hai descritto in modo sublime!!!!
mancava solo una cosa.... il nostro oste!!!!!
Zip nightrider onorario subito!!!!!
Che onore!!! 8-) :lol: :lol: ;)
altro che... tu sei moralmente e fisicamente responsabile ;)Zip ha scritto:...non so se sarei all'altezza del titolo....io non le faccio mica queste cose da motociclista vagabondo...:roll:Big Tony ha scritto:ELLAPEPPA!!!!!
Io non la vedo proprio come una cosa da motociclista vagabondo, piuttosto come fulminato da un'ispirazione romantica:Zip ha scritto:...non so se sarei all'altezza del titolo....io non le faccio mica queste cose da motociclista vagabondo...:roll:Big Tony ha scritto:ELLAPEPPA!!!!!
la luna, la strada dei cruisers notturni
o dei
Moonlight Cruisers (esistono già.. :roll: 8-) )
tu sei più totale come cruiser 8-) i Night Riders esistono solo di notte nella loro totalità mentre di giorno... si sa...... :lol: 8-) scompaiono, essi ci sono ma non li vedi ed è meglio che tu non ti faccia trovare pronto mezz'ora prima del tramonto, uomo, perchè se no vieni inglobato tuo malgrado. 8-)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
propongo seratona da kappa tra settimana dopo le 2 di notte!! 8-)kappa ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:Guarda che loro sono i Night Rider mica i Bastardi-Balordi, noi ci saremmo sentiti in obbligo di chiamare 8-) :twisted:Ross68 ha scritto:
....io avrei chiamato.... :twisted: passavamo di qua.... :roll: BBB
A quell'ora comunque ho il cellulare spento... ;)
(però il citofono no... :shock: ) ;)
trovare dove abita non è difficile!!! :twisted: :twisted: :twisted:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!